Klopp scelto in Serie A, l’annuncio del quotidiano fa sognare i tifosi per quello che diventerebbe il nuovo allenatore.
Il tecnico tedesco è un sogno per la stessa società che, per ripartire dopo l’annata che sta volgendo al termine, sceglierebbe appunto Jurgen Klopp per dare continuità al suo progetto.
Sono diversi i nomi per la panchina ma uno su tutti è quello che riguarda Klopp che, malgrado i suoi anni di contratto con il Liverpool, vede tutt’altro che certa la sua permanenza in Premier League. E su di lui, dopo diversi rumors anche passati su un approdo in Italia, resta viva l’ipotesi in Serie A.
Uno dei principali quotidiani italiani ha svelato quella che è la posizione di uno dei club di Serie A, pronto a separarsi con il proprio allenatore.
Una separazione che porterà ad una scelta in panchina poi, ma ad alti livelli. Perché, oltre a qualche ipotesi “low cost” c’è anche il grande sogno per la nomina del nuovo allenatore, che darebbe al club ai vertici di Serie A, un allenatore tra i più ambiti in Europa.
Jurgen Klopp è più di un sogno e questa mattina, la rosea, ha svelato che è tra le prime idee di Aurelio De Laurentiis. Oltre ai nomi di Conte e De Zerbi – entrambi arriverebbero dopo l’annata in Premier League -, il nome di Klopp è tra quelli in auge per un futuro al Napoli. Nonostante la complessità dell’operazione, è il sogno proibito di De Laurentiis, per averlo al Napoli al posto di Spalletti, per il 2024.
È il sogno di De Laurentiis, che vuole continuare a portare in alto il Napoli. È quanto rivelano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, sul futuro di Klopp al Napoli. Non impossibile, anche se improbabile causa ingaggio. Ma quando De Laurentiis ha parlato di Champions League, non lo ha fatto in maniera casuale, come accadde già quando annunciò di voler riportare lo Scudetto al Napoli, tra lo scetticismo generale di chi mai avrebbe creduto a tale traguardo, dopo le cessioni dei senatori azzurri, nel pre-campionato della scorsa estate.
Più volte i destini di Klopp e del Napoli si sono incrociati e tutte le volte, il tecnico tedesco, non ha nascosto la sua ammirazione per il progetto Napoli. Una squadra che spesso ha saputo mettere in difficoltà il tecnico tedesco che, con il Liverpool e non solo, non sempre è riuscito a ottenere buoni risultati negli appuntamenti europei col Napoli.
C’è un nome meno dispendioso, ma comunque di alto livello, che riguarda il nuovo allenatore del Napoli. Perché l’ingaggio enorme di Klopp non rispecchia le intenzioni economiche del club partenopeo, che sceglierebbe un’altra soluzione, meno dispendiosa, per la panchina. E ogni pista porta ad Antonio Conte.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…