Addio+strappalacrime%3A+tifosi+senza+fiato
calcionowit
/2023/05/21/addio-strappalacrime-tifosi-senza-fiato/amp/
Calciomercato

Addio strappalacrime: tifosi senza fiato

L’addio è ormai ufficiale, a fine stagione farà le valigie per una nuova avventura: l’ultimo saluto ha spezzato il cuore ai tifosi.

Sarà un’estate di grande calciomercato. Molti giocatori sono già pronti a salutare i loro attuali club per una nuova avventura con addosso una maglia diversa. Gran parte delle attenzioni è rivolta soprattutto al futuro di Lionel Messi. In procinto di dire addio in maniera definitiva al Paris Saint Germain. Sulle sue tracce c’è il Barcellona ma attenzione anche ad un possibile passaggio in Premier League. Il Newcastle un tentativo proverà a farlo.

Premier League, il messaggio d’addio lascia i tifosi senza fiato (LaPresse) – Calcionow.it

A proposito di PSG e del campionato inglese, occhi puntati anche sul trasferimento di Kylian Mbappé. Non proprio felicissimo del momento del parigini e sempre richiestissimo sul mercato. In poche parole anche durante la prossima finestra di acquisti e cessioni la Premier League sarà grande protagonista. Ci sono diversi importanti colpi pronti ad essere ufficializzati.

Sia in entrata che in uscita. C’è infatti un giocatore che di recente ha spezzato il cuore ai suoi tifosi con un messaggio d’addio da far venire i brividi. Dopo una vita passata con addosso gli stessi colori, anche per lui è arrivato il momento dei saluti. Il suo trasferimento appare ormai ufficiale.

Addio a fine stagione, il messaggio ha spezzato il cuore ai tifosi

Il suo contratto è in scadenza e dal primo luglio sarà libero di trovarsi una nuova squadra a parametro zero. C’è già chi sta pensando di avviare i contatti. Finisce così l’era di Phil Jones al Manchester United. Il difensore classe 1992 ha dedicato 12 anni della sua vita e della sua carriera ai Red Devils ma anche per lui è arrivato il momento di andare.

Il suo percorso con il Manchester United è stato caratterizzato da alti e bassi. Purtroppo, però, nell’ultimo periodo sono prevalsi i problemi e soprattutto gli infortuni. Basti pensare che Jones nelle ultime quattro stagioni ha giocato un totale di 13 incontri tra coppe e campionato. Per una serie di motivi il Manchester United non ha più avuto bisogno di lui.

Phil Jones lascia il Manchester United, tifosi con il cuore spezzato (ANSA) – Calcionow.it

Per questo entrambe la parti avrebbero optato per la separazione. Jones dal proprio punto di vista spero di potersi rilanciare altrove. In attesa di capire quale sarà il suo destino, il difensore con un passato anche nella nazionale ha voluto salutare tutti con un commovente messaggio. I tifosi lo hanno sempre supportato e continueranno a farlo.

Gli ultimi due anni sono stati molti difficili – ha scritto il difensore che ha poi proseguito dicendo – Per fortuna ci ha pensato la mia famiglia a mantenermi concentrato. Ho provato a mettermi in forma per giocare di più“. Peccato che gli sforzi siano serviti a poco: “Mi è mancato giocare a calcio, faccio questo per vivere e sono fortunato“. Un pensiero condiviso sui propri social che ha toccato il cuore dei tifosi. Addio amaro quello tra Jones e il Manchester.

Federico Di Placido

Recent Posts

Addio alla Juve: l’affare è congelato

Affare congelato in casa Juventus, ma il futuro del giocatore resta fortemente in bilico: ragionamenti…

27 minuti ago

Calciomercato: sorpresa Salah, ha firmato per la prossima stagione

Annuncio improvviso di Fabrizio Romano. L'esperto di mercato ha dato il suo 'Here we go'…

2 ore ago

Nuova maglia per Zaccagni in Serie A: 30 milioni più bonus

Affare clamoroso in Serie A, 30 milioni più bonus per Mattia Zaccagni: resta in una…

2 ore ago

Calciomercato: Pogba sta tornando, annuncio del centrocampista

Importanti novità di mercato sul futuro di Paul Pogba. C'è l'annuncio del francese, attualmente svincolato…

4 ore ago

Luis Diaz in Serie A: sta esplodendo la bomba

Un grande club del nostro campionato monitora il futuro di Luis Diaz, l'attaccante colombiano può…

6 ore ago

Serie A, altro caso plusvalenze: un club a rischio penalizzazione

Arrivano notizie molto importanti che riguardano il futuro del campionato italiano che può essere stravolto…

8 ore ago