Svolta improvvisa del Napoli per il prossimo calciomercato: c’è la prima offerta per l’attaccante.
Arrivano nuovi aggiornamenti sull’attaccante che il Napoli intende acquistare per il prossimo calciomercato estivo 2023. Emergono le prime indiscrezioni relative all’acquisto del giocatore che può andare a rinforzare il reparto offensivo del club azzurro. Ecco svelati tutti i dettagli in merito a questo colpo con il giocatore pronto a vestire la maglia del Napoli in vista della prossima stagione.
Nonostante la fine del campionato alle porte, il Napoli si sta impegnando per pianificare la prossima stagione nel migliore dei modi; De Laurentiis ha diverse questioni da risolvere, a partire dal noto ds e allenatore con l’addio possibile di Giuntoli e Spalletti. Intanto, il presidente sta trattando anche l’acquisto dell’attaccante che può essere utile alla causa per affrontare le sfide future del club.
Si muove il calciomercato estivo del Napoli. La società sta programmando la prossima stagione ed ha già avviato i contanti per l’acquisto di un nuovo attaccante. In attesa di capire quale sarà il futuro di Victor Osimhen, il club vuole cautelarsi bloccando il bomber portoghese che milita in Serie A.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, De Laurentiis ha già presentato all’Udinese la prima offerta per portare al Napoli Beto nel prossimo calciomercato. Sono stati avviati i primi colloqui con il club friulano, gli azzurri hanno presentato un’offerta iniziale di 25 milioni di euro; tuttavia l’Udinese vuole incassarne almeno 35.
Nonostante la differenza iniziale, i contatti tra le due società sono positivi. C’è la disponibilità da parte dell’Udinese di cedere il giocatore. Le parti possono trovare anche un accordo alternativo, inserendo nell’affare Beto un altro giocatore come Samardzic o Becao. Entrambi piacciono al Napoli.
Una cosa è certa: il Napoli vuole Beto, ma non è intenzionato a spendere 35 milioni per acquistarlo. Anche perché il suo acquisto dipende anche dal futuro di Victor Osimhen.
Nell’ultimo periodo sono tante le offerte per Victor Osimhen. Il nigeriano non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Intanto, il Napoli sta considerando l’ipotesi di prendere un nuovo attaccante per la prossima stagione. Nel mirino degli azzurri c’è Beto dell’Udinese.
Il portoghese è un giocatore che piace agli scout azzurri. Molto, però, dipenderà anche dal futuro allenatore del Napoli; non è ancora certa la conferma di Spalletti in panchina. Ecco perché servirà ancora tempo prima del via libera alla trattativa. Per il momento il Napoli ha raccolto le prime informazioni su Beto che resta un obiettivo per l’attacco.
Partenopei e bianconeri, già rivali nella corsa al titolo, incrociano le loro strade anche sul…
Il destino di questo calciatore di grande livello sembra ormai scritto: lascerà l'Italia con ogni…
Ipotesi di scambio clamorosa, i tifosi restano a bocca aperta: Zirkzee può tornare in Serie…
L'operazione filtrata è clamorosa: Giuntoli prepara uno scambio pazzesco, Vlahovic e McKennie per un doppio…
100 milioni di euro andati completamente in fumo, un nuovo "terremoto" vede come protagonista la…
Regalo in arrivo dal Real Madrid per la Juventus: Thiago Motta non può non essere…