Dopo aver ottenuti grandi risultati ora arriva la scelta dell’allenatore riguardo il suo attuale club di Serie A che guida da tempo. C’è la decisione da parte del tecnico per il futuro.
Tante polemiche riguardo quello che sarà il futuro del club e voci di calciomercato che riguardano l’allenatore e i giocatori dopo la stagione attuale.
Ora arriva direttamente la voce del tecnico che esce allo scoperto e svela il suo desiderio in vista della nuova stagione che nei prossimi mesi poi inizierà.
Calciomercato Serie A: la scelta dell’allenatore
Stagione di alti e bassi della squadra italiana che quest’anno ha avuto diversi problemi che sono stati affrontati e risolti con delle soluzioni trovate da parte della società. Ora arrivano dei nuovi aggiornamenti riguardo la scelta che può arrivare al termine della stagione da parte dello stesso allenatore, ma anche da parte della società che vuole provare ad avviare un progetto importante nella massima serie del campionato italiano. Ci sono delle notizie che possono aprire a dei sviluppi importanti che si verrebbero a creare per il prossimo anno.
Il tecnico è andato a firmare mesi fa un nuovo contratto con il suo attuale club, ottenendo un opzione per i prossimi 2 anni in caso di salvezza. Per questo motivo ora c’è una notizia importante di calciomercato che i tifosi apprendono in maniera importante, perché la società vuole continuare verso questa direzione e anche l’allenatore ha dato dei segnali importanti riguardo la possibilità di andare avanti ancora così.
Tra i nuovi volti della Serie A quest’anno c’è stato Paulo Sousa che è tornato in Italia e fatto la differenza con la Salernitana che rischiava la retrocessione. Sconfitta alla prima contro la Lazio di Sarri e poi 10 risultati utili di fila con 8 pareggi e 2 vittorie che hanno aiutato per la salvezza. C’è la sensazione che le parti continueranno a lavorare ancora insieme il prossimo anno.
Salernitana: Sousa annuncia il futuro
Per quanto riguarda il futuro tra la Salernitana e Paulo Sousa sono arrivate le parole del tecnico che ha confermato tutto riguardo il suo desiderio per le prossime stagioni. Queste alcune delle parole dell’allenatore che ha raccontato tutta la sua verità:
“Sto benissimo a Salerno e alla Salernitana, spero che insieme potremo costruire un futuro stabile e ambizioso. Il presidente crede nel progetto”.
Salernitana: i numeri di Sousa
In totale sulla panchina della Salernitana Sousa ha ottenuto 3 vittorie, 8 pareggi e 2 sconfitte, facendo risultati importanti anche con grandi squadre come Atalanta, Fiorentina, Inter, Milan e Napoli. Per questo motivo c’è la volontà di continuare ancora insieme tra le parti e provare a costruire qualcosa di importante per le prossime stagioni.