Juric%2C+scelta+fatta%3A+allener%C3%A0+in+Europa%2C+svelata+la+destinazione+in+Serie+A
calcionowit
/2023/05/22/atalanta-juric-scelta-fatta-erede-gasperini/amp/
News

Juric, scelta fatta: allenerà in Europa, svelata la destinazione in Serie A

Svelata la destinazione in Serie A di Ivan Juric, dopo i rumors che lo hanno riguardato in prima persona nell’ultimo mese. 

Il tecnico del Torino, dopo due anni in granata e dopo l’esperienza precedente vissuta all’Hellas Verona, potrebbe compiere ora il grande salto in un club che potrebbe giocare l’Europa nella prossima stagione.

Ivan Juric – CalcioNow.it (La Presse)

La verità è che ha provato a conquistarla già quest’anno sulla panchina dei granata, ma ora il tecnico croato vuole il grande traguardo, facendo il suo esordio nelle manifestazioni UEFA. Ivan Juric potrebbe essere l’ultimo tassello di un effetto domino che riguarda le big del calcio italiano. Nell’ultima ora è stata svelata, oltre a quella della panchina del Napoli, anche un’altra destinazione in Serie A e ai vertici del calcio italiano, che vede appunto protagonista Ivan Juric.

Juric via dal Torino, c’è una big che gioca in Europa su di lui

L’annuncio è arrivato nel corso dell’ultima ora, sul futuro di Ivan Juric. Un domani lontano dal Torino che ha portato quasi in Europa e che conclude la stagione in un piazzamento importante di classifica, dopo aver perso praticamente Belotti senza un rimpiazzo dal mercato, dovendo far fede a Pellegri e Sanabria nel proprio reparto offensivo.

Juric saluterà probabilmente i granata e si sarebbe fatta avanti una big del calcio in Italia che giocherà presumibilmente in Europa nella prossima stagione. Molto dipenderà dall’esito del campionato in corso ma, con o senza Europa, la stessa squadra pare abbia scelto proprio il tecnico croato per la panchina.

Secondo le informazioni rivelate dai colleghi di Rai Sport, il Napoli avrebbe puntato tutto su Gasperini. Ma con o senza l’approdo al Napoli, Gasperini saluterebbe comunque la Dea e al suo posto, all’Atalanta, potrebbe arrivare Ivan Juric. È il primo nome scelto il tecnico croato che rappresenta il vero erede di Gasperini per la formazione bergamasca.

Atalanta, Juric l’erede di Gasperini: la rivelazione

Sarebbe Ivan Juric l’erede diretto di Gian Piero Gasperini. Il collega ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha svelato a TuttoNapoli.net che la scelta del Napoli sarebbe appunto sull’allenatore della Dea. E questo, porterebbe l’Atalanta a scegliere, di conseguenza, Ivan Juric.

Stesso Juric che è consapevole di avere mercato ai vertici della Serie A e dopo i diversi rumors che lo hanno accostato anche all’Inter, ora il posto di Inzaghi all’Inter sembra saldo. Ma rischia di essere sempre nerazzurro il suo futuro, col domani all’Atalanta.

Ivan Juric Atalanta – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Juric: piace anche all’estero, ma preferisce l’Italia

Piace anche all’estero Ivan Juric, ma la permanenza in Serie A è gradita per Juric, che vorrebbe disputare le coppe europee con l’Atalanta o con chi sarà, in Italia, a partire dal 2024.

Ivan Juric Atalanta ultime – CalcioNow.it (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

2 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

11 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

14 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

17 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

21 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

1 giorno ago