Nuovo+ds+Juventus%2C+colpo+di+scena%3A+l%E2%80%99annuncio+di+Sky%2C+non+sar%C3%A0+Giuntoli
calcionowit
/2023/05/22/juventus-manna-ds-giuntoli-allegri-aggiornamenti/amp/
News

Nuovo ds Juventus, colpo di scena: l’annuncio di Sky, non sarà Giuntoli

Massimiliano Allegri, ancora una volta, convince i bianconeri. I dirigenti sono pronti a seguire l’allenatore toscano, ecco la scelta sul prossimo direttore sportivo della Juventus.

Tema assai delicato quello relativo al prossimo ds Juve, che avrà il compito di guidare la società nel calciomercato estivo 2023. Serve una figura in grado di portare avanti il nuovo progetto tecnico della Vecchia Signora, basato sui giovani. Stop a spese folli, dunque, il programma bianconero è quello di puntare su under 25. Arriva la svolta grazie a Massimiliano Allegri: ecco le ultimissime sul nuovo direttore sportivo della Juventus.

Giovanni Manna nuovo ds della Juventus (Fonte foto, sito ufficiale juventus) – calcionow

La Juventus ha bisogno di un dirigente che conosca bene i talenti che ci sono in giro per l’Italia e non solo. Nel nuovo programma bianconero l’obiettivo è puntare su tanti under e poi over; ecco perché anche il rinnovo di Angel Di Maria è stato messo in stand by. L’intenzione della società è di non investire molto per quanto riguarda gli ingaggi dei giocatori. Un ridimensionamento totale. In questa nuova ottica dovrebbe avere un ruolo e un peso, sempre più maggiore, anche Massimiliano Allegri che ieri s’è riconfermato sulla panchina della Juventus. L’allenatore ha il contratto in scadenza nel 2025 e percepisce un ingaggio davvero molto oneroso da 7 milioni. Esonerarlo non sarà facile, ecco perché in società ci sono due linee di pensiero anche per quanto riguarda la scelta del prossimo direttore sportivo della Juve.

Juventus, battibecco in società: la decisione su Giuntoli

La Juventus vuole Cristiano Giuntoli. E’ lui il vero obiettivo dei bianconeri, è al primo posto nella lista dei desideri del club bianconero. Ma, come rivelato da Sky Sport, nelle ultime ore qualcosa è cambiato. C’è una nuova alternativa individuata anche grazie a Massimiliano Allegri.

Non è semplice portare alla Juventus Giuntoli anche a causa dei dissidi che ci sono con Aurelio De Laurentiis. Il dirigente, infatti, è ancora sotto contratto con il Napoli fino al 2024 e il patron azzurro non intende liberarlo.

Ecco perché, in queste ore, i bianconeri hanno pensato anche ad una soluzione interna in vista della prossima stagione. In accordo anche con Allegri, non è da escludere la promozione di Manna come nuovo direttore sportivo della Juventus.

Aggiornamenti sull’arrivo alla Juventus di Cristiano GIuntoli (La Presse) – calcionow

Juventus, c’è l’ok di Allegri per Giuntoli ma serve l’accordo con il Napoli. L’alternativa è la promozione di Manna

C’è un confronto all’interno della Juventus riguardo il prossimo direttore sportivo. La dirigenza discute su quel che sarà il futuro del club. La priorità è prendere Cristiano Giuntoli. Il ds dovrà prima liberarsi dal Napoli. Intanto, Allegri ha suggerito anche la promozione di Manna, attuale ds della Juventus Under 23. Resta comunque aperta la pista Giuntoli che è considerato il profilo migliore per avviare il nuovo progetto tecnico. Allegri, dal canto suo, non avrebbe posto veti su questo affare.

Giuntoli alla Juventus, la reazione di Allegri (La Presse) – calcionow
Francesco Petito

Recent Posts

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

7 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

10 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

13 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

17 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

22 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

1 giorno ago