Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del giocatore dell’Inter che sarà costretto a saltare la finale: ecco tutti i dettagli.
La sconfitta contro il Napoli ha messo in evidenza alcuni problemi all’interno dell’Inter. Inzaghi dovrà essere bravo a modificare queste lacune in temi record, visto che si avvicina la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Intanto, arrivano dei nuovi aggiornamenti in merito alle condizioni fisiche del giocatore. Ecco quando è previsto il suo rientro, salta la finale.
Manca sempre meno alla finale di Coppa Italia che l’Inter disputerà contro la Fiorentina. La partita è fissata per il prossimo 24 maggio. Intanto, emergono delle novità riguardo l’infermeria dell’Inter. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di alcuni elementi della squadra.
Inter, prima tegola per Inzaghi: non ci sarà in finale, svelati i motivi
Non arrivano buone notizie per l’Inter che è attesa da un finale di stagione davvero entusiasmante. In palio, infatti, ci sono ben due trofei che la squadra di Inzaghi dovrà affrontare la Fiorentina, per quanto riguarda la Coppa Italia, e il Manchester City per la Champions League.
Ieri, nel corso della partita contro il Napoli persa per 3 a 1, la squadra ha evidenziato dei problemi con le seconde linee che non hanno offerto un buon rendimento. A pesare è l’assenza di Henrikh Mkhitaryan. Il centrocampista armeno, arma in più per Inzaghi in questa stagione, è stato costretto ad uscire a metà del primo tempo del match di ritorno in Champions League contro il Milan.
Le sue condizioni, sin dall’inizio, hanno creato un forte allarme all’interno dello staff tecnico neroazzurro. Mkhitaryan ha riportato una distrazione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra. Tornerà per la finale di Champions League?
Ecco gli ultimi aggiornamenti sui tempi di recupero di Mkhitaryan con l’Inter. Arrivano le dichiarazioni del professor Rossi.
Inter, quando torna Mkhitaryan: salta la finale di Champions League?
Il direttore del reparto di ortopedia e traumatologia dell’Ospedale Mauriziano Umberto I di Torino, professor Roberto Rossi, nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport si è soffermato sulle condizioni fisiche e i tempi di recupero di Mkhitaryan. Inzaghi è in attesa di conoscere lo stato di salute del giocatore e se sarà a disposizione per la finale di Champions League contro il Manchester City. L’armeno salterà sicuramente quella di Coppa Italia contro la Fiorentina.
Inter: infortunio Mkhitaryan, le ultime notizie
Tornerà per il 10 giugno, quando l’Inter giocherà la finale di Champions League contro il Manchester City? Ecco la risposta del medico Rossi che ha parlato del ritorno in campo di Mkhitaryan
“Bisogna valutare il tipo di distrazione che ha riportato. Se è di tipo secondo o terzo grado sarà difficile rivederlo in campo in finale. I tempi di recupero variano in base al grado della lesione. Solitamente si va dalle tre alle quattro settimane. Non sono tempi brevi, è necessario un periodo di riabilitazione”.