Rivelazione dell’ultima ora in merito a chi sostituirà Spalletti, come nuovo allenatore del Napoli.
Una scelta maturata nel tempo, con accordo che verrebbe fuori non appena il campionato di Serie A volgerà al termine, con premiazione per quelli che si sono laureati come campioni d’Italia 2022/2023.
Una decisione presa da De Laurentiis per la nomina del nuovo allenatore del Napoli, scelto in prima persona dal patron dei partenopei. Dai colleghi di Rai Sport, il nome del nuovo allenatore del Napoli.
Firmerà un biennale, questo stando a quelle che sono le parole del collega ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato.
Il collega di Rai Sport ha parlato ai microfoni di TuttoNapoli.net e ha svelato quella che è la scelta fatta da Aurelio De Laurentiis, pronto a separarsi da Luciano Spalletti. Stesso tecnico di Certaldo che aveva confermato quella che è la sua decisione, non ancora comunicata alla stampa, ma già presa e dalla quale non si torna più indietro. Una scelta probabilmente fatta nel corso di quella cena dove il Napoli aveva intenzione di programmare il futuro assieme al proprio allenatore, che cambierà nella prossima stagione.
Da tempo, De Laurentiis, pensava a lui per la panchina del Napoli. Tra i candidati numero uno per aprire un ciclo, anche se il modo di giocare il calcio che ha saputo esprimere nella sua cavalcata a Bergamo, è fondato su un modulo diverso da quello attuale del Napoli: Gian Piero Gasperini è la scelta di De Laurentiis, pronto a chiudere il “colpo” in panchina.
Svela anche i dettagli di quella che è la proposta di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli che avrebbe già scelto di puntare su Gian Piero Gasperini.
Il tecnico dell’Atalanta non resterà a Bergamo, quasi sicuramente, per cercarsi una nuova chance altrove. E infatti potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli, firmando quello che è un biennale di 4 milioni di euro a stagione.
Gian Piero Gasperini potrebbe dunque diventare il nuovo allenatore del Napoli, dando vita al suo 3-4-3 in azzurro. Come alla Dea, con due calciatori a ridosso della punta, che vedrà ancora Osimhen davanti o un altro attaccante. Occhio alla posizione di Koopmeiners, calciatore che potrebbe portarsi dall’Atalanta, così come Scalvini, per la difesa. Difesa che vedrebbe protagonisti Scalvini e Rrahmani, con Ostigard o Juan Jesus, al posto del partente Kim. E in avanti, appunto, Kvaratskhelia assieme a Koopmeiners, alle spalle del centravanti.
Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarà quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…
L'addio di Antonio Conte è possibile, specie dopo i messaggi che ha lanciato in conferenza…
Il Real Madrid fa spesa in Italia ed è pronto a portare via il giocatore…
Una stagione che sembrava iniziata benissimo per Duvan Zapata con 3 gol nelle prime 7…
Clamorosa operazione di mercato: dalla Juventus all'Inter per 85 milioni di euro. Ecco tutti i…
Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…