Eden Hazard pronto a lasciare il Real Madrid, per la grande occasione che arriva adesso, tornando a sentirsi importante.
Sono diversi i club in Europa disposti a rilanciare il talento belga che, disposto a ridursi l’ingaggio, è stato accostato a diversi club anche di Serie A.
Ce n’è uno in particolare che ha fatto più seriamente rispetto ad altri club sparsi per l’Europa, la decisione di Eden Hazard sarebbe ora arrivata sul suo futuro. Dall’estero fanno sapere che, in gran segreto, si è già accordato con un nuovo club. Dopo aver avuto un’esperienza da assoluto anonimato al Real Madrid e arrivato per “dimenticare” Cristiano Ronaldo che passò alla Juventus anni fa, ora Eden Hazard ha trovato una nuova sistemazione.
Addio al Real Madrid, a costo zero, e destino altrove. Uno degli obiettivi in Serie A, ha deciso alla fine e la firma sarebbe ad un passo, come riferito dai media esteri.
Una decisione maturata da tempo quella di Eden Hazard, che lascerà il Real Madrid a fine stagione, ma senza rimpianti. Sarebbe potuto andare via molto prima ma il ricchissimo contratto che percepisce, con scadenza fino al 30 giugno 2024, se lo è tenuto stretto.
Un addio che però, appunto, arriverà. Adesso che si trova senza Real e senza onerosissimo ingaggio, Eden Hazard non è in Serie A che vivrà il suo futuro e, a quanto pare, neppure in Europa. Perché la decisione sarebbe stata presa ed è svelata dall’estero: il futuro di Hazard è in Major League Soccer, nel calcio d’America, per un contratto a cifre importanti.
Sono i colleghi di COPE, dall’estero, a svelare le ultime notizie di calciomercato sul futuro di Eden Hazard. Perché sarebbe in Major League Soccer, con un ricco ingaggio che gli spetterebbe, nel campionato americano.
Non è nuova la MLS a colpi di tale portata e Hazard diventerebbe un’altra tra le stelle d’America. Da rivale di Chiellini e Insigne con Bernardeschi, con due club che si sarebbero fatti avanti. Da un lato c’è la proposta del Vancouver Whitecaps, dall’altra c’è il Montreal Impact. Potrebbe essere liberato per una cifra simbolica che va verso i 5-10 milioni di euro, poi Hazard firmerebbe un onerosissimo contratto in MLS.
In Major League Soccer sono pronte proposte da ben 10 milioni di euro. Consapevole Eden Hazard, del fatto che in Europa nessuno gli garantirebbe ad oggi un contratto a tali cifre, potrebbe scegliere appunto l’America. Sullo sfondo, poco più lontana, la possibilità di giocare in Arabia Saudita con Cristiano Ronaldo.
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…
Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…
Ricompare in Italia Rafa Benitez, le ultime sul ritorno dell'ex allenatore di Inter e Napoli…
Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare alla Juventus un colpo da 42 milioni di…