Romelu Lukaku al termine della stagione lascerà l’Inter per andare a giocare subito con un’altra squadra, ma non sarà il Chelsea con cui ha un contratto.
Tutto già pronto per andare a giocare per una nuova squadra da parte del calciatore belga che non pensa di restare a Londra con la massima fiducia e cerca una nuova esperienza, ci sarà un trasferimento a titolo definitivo.
Il calciatore ha intenzione di continuare a restare ad alti livelli e ha voglia di ritrovare la condizione fisica e mentale dopo una stagione difficile in Serie A con la maglia dell’Inter.
C’è una società che è pronta ad investire subito per Lukaku e dargli l’occasione che cerca, quello di mettersi in mostra in un top campionato giocando anche l’Europa. Ma la prima cosa, quella che più conta adesso per lui, è la fiducia di allenatore, squadra e società. Questo nuovo club potrebbe dargli tutto perché crede veramente in lui e per questo motivo sembra intenzionato a fare un investimento davvero grosso per assicurarsi le sue prestazioni.
Mancano poche partite per Lukaku e poi lascerà l’Inter dove è tornato in prestito. Ritorno a Londra perché è sotto contratto col Chelsea, che sta cambiando allenatore e arriverà Pochettino che ha voglia di valutarlo nel ritiro estivo. Ma il club inglese cerca anche una nuova punta in quel ruolo e per questo già da ora Romelu non sente quella fiducia di cui ha bisogno per esprimersi al massimo. Ci saranno tante cessioni da parte del Chelsea e anche quella di Lukaku potrebbe essere una di queste.
Ora una società si è messa in testa di voler puntare su di lui per accontentare il proprio allenatore che sta facendo benissimo da quando è arrivato e il prossimo anno permetterà al club di giocare di nuovo in Europa. La formazione sarà rinforzata con i colpi chiesti dal tecnico e tra questi c’è proprio Lukaku che è pronto a firmare con una nuova squadra grazie al calciomercato estivo.
L’Aston Villa giocherà il prossimo anno in Europa salvo sorprese, perché la formazione da quando è arrivato Unai Emery ha fatto una stagione davvero importante e ora si ritrova al 7 posto con la qualificazione in Conference League. Tra i giocatori nel mirino dell’Aston Villa c’è proprio Lukaku.
Manca una partita all’Aston Villa per difendere la posizione da Tottenham e Brentford, poi sarà qualificata in Conference League e ha intenzione di migliorare la rosa con il progetto Emery che ora vuole portare Lukaku per migliorarsi.
Sarà proprio Emery a dover convincere Lukaku e Martial per il prossimo anno a giocare in Premier League con l’Aston Villa. Un doppio affare che potrebbe aggirarsi anche ad una cifra di circa 100 milioni di euro per accontentare Manchester United e Chelsea.
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…
Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…
Ricompare in Italia Rafa Benitez, le ultime sul ritorno dell'ex allenatore di Inter e Napoli…