Nuovi aggiornamenti sul nuovo attaccante che arriverà nel prossimo calciomercato Milan. Origi decisivo, ecco svelati tutti i motivi.
Il reparto che necessita maggiormente di rinforzi, in vista della prossima stagione, è quello offensivo. Il Milan ha sofferto e non poco in avanti. Complice anche l’infortunio di Ibra e l’andamento altalenante di Origi. Ecco perché il belga può essere decisivo per l’arrivo al Milan, nel prossimo calciomercato, di un nuovo bomber: l’annuncio spiazza tutti.
Dopo la penalizzazione alla Juventus, per il Milan si aprono le porte della prossima Champions League. I rossoneri, adesso, sono favoriti a qualificarsi alla massima competizione europea che può portare nuovi introiti alle casse del club. Intanto, aumentano le indiscrezioni riguardo il prossimo calciomercato del Milan. In avanti, per esempio, Maldini è pronto a rivoluzionare il reparto con l’acquisto di almeno due attaccanti. Uno di questi arriva proprio grazie ad Origi: ecco svelati tutti i dettagli.
Divock Origi può garantire al Milan una plusvalenza. Il giocatore, arrivato l’estate scorsa a parametro zero dal Liverpool, è pronto a salutare l’Italia per trasferirsi in un nuovo campionato. Intanto, Maldini studia già al prossimo attaccante da prendere nel prossimo calciomercato estivo 2023.
Secondo quanto riportato da cm.com, la società rossonera è pronta a chiudere per la cessione del belga. Ci sono i turchi del Fenerbahce nel futuro di Origi: la società è pronta ad investire ben 10 milioni di euro per l’attaccante.
La stagione di Divock Origi, non ha regalato grandi emozioni al Milan. Le prestazioni non hanno rispettato le attese, la sua è stata un’annata negativa. Infortuni a parte, non è riuscito ad integrarsi all’interno della rosa dei rossoneri. Il suo futuro per la prossima stagione è già segnato: tutto porta all’addio che può materializzarsi già nella sessione estiva di calciomercato. Ci sono club che già si sono fatti avanti come il Fenerbahce che è pronto a spendere 10 milioni di euro. Il Milan è pronto ad investire il denaro che ricaverà dalla cessione di Origi per prendere un nuovo bomber di spessore che possa completare il reparto offensivo.
Maldini ha già individuato una serie di attaccanti che potrebbero fare a caso del Milan in vista della prossima stagione. Il dirigente è pronto a cedere Origi al Fenerbahce per 10 milioni. Al suo posto potrebbe arrivare un altro giovane talento come Retegui del Boca Juniors. Nella lista del dirigente ci sono anche altri nomi ma per il momento l’obiettivo resta il talento italo argentino che è pronto a firmare con la big di Serie A.
Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…