Nuovi aggiornamenti sul futuro della Juventus: Elkann è pronto a vendere il club? Ecco l’annuncio dopo l’incontro con Massimiliano Allegri.
Momento delicato per la Juventus che, in vista della prossima stagione, rischia di restare fuori dalle Coppe. Tutto ciò a causa della penalizzazione di dieci punti, inflitta dalla Corte federale a causa delle plusvalenze. Ieri, dopo la notizia della penalità, è arrivata anche una sconfitta davvero pesante contro l’Empoli che ha compromesso ulteriormente la classifica della Juventus. Intanto, arrivano nuovi aggiornamenti riguardo il futuro del club: c’è l’annuncio di Elkann dopo l’incontro con Allegri.
Si alimentano le voci riguardo il futuro della Juventus, ecco le ultimissime sulla cessione del club. A fare il punto della situazione è John Elkann, azionista di maggioranza della Juventus, a margine di un evento alla Bocconi.
Elkann vende la Juventus? Ecco cosa c’è di vero
John Elkann svela i piani della Juventus. L’amministratore delegato di Exor ha rivelato la situazione riguardo il futuro del club in vista della prossima stagione. All’Università Bocconi di Milano, a margine di un evento per l’inaugurazione di una cattedra dedicata all’Avvocato Gianni Agnelli, è arrivato l’annuncio del nipote proprio sul club bianconero.
Ad oggi non ci sono aggiornamenti sulla decisione di Exor di vendere la Juventus. A causa del momento delicato, che sta vivendo il club, non si placano le voci riguardo il futuro della Juventus. Tra le varie ipotesi all’orizzonte anche quella di cedere la società a nuovi azionisti per attuare una vera e propria rivoluzione.
Per il momento, però, non sono arrivate conferme da parte della Exor sulla cessione della Juventus. Elkann, subito dopo l’evento alla Bocconi, intercettato dai cronisti ha svelato i dettagli dell’incontro con Allegri. L’azionista di maggioranza del club bianconero ha sentito il tecnico bianconero: ecco cosa si sono detti.
Ultime notizie Juventus: l’annuncio di Elkann su Allegri
Ecco le parole sul futuro della Juventus di Elkann che ha rivelato i dettagli dell’incontro con Allegri. Entrambi si sono sentiti proprio oggi per fare il punto della situazione dopo la pesante sconfitta contro l’Empoli e l’annuncio della penalizzazione di 10 punti in classifica inflitta dalla corte federale.
“Il momento della Juventus non è facile. Possiamo dire che stiamo vivendo una situazione difficile sia dentro che fuori dal campo. Noi, storicamente, affrontiamo le avversità sempre con grande forza: ci siamo sempre rafforzati in questi momenti”.
“Allegri sente la responsabilità della storia della Juventus. E’ determinato e vuole raggiungere con la squadra l’obiettivo in campo, ovvero arrivare in Europa. Le prossime partite le affronterà nel migliore dei modi, oggi ho parlato proprio con Allegri”.