Si ritirerebbe subito per approdare di nuovo al Napoli, in un ritorno per un’esperienza 2.0 da allenatore in azzurro.
Un nuovo ruolo al ritorno a Napoli per quello che è una leggenda del club del passato, dopo quanto fatto con la maglia dei partenopei nel corso della sua carriera. Quest’oggi sarebbe stato avvisato a Napoli, nella sua Posillipo e uno dei principali quotidiani italiani ha provato a spiegarne i motivi.
Non casuale la sua visita alla città di Napoli, ora che il momento è delicato in merito alla scelta che sarà in panchina. Lui, da tecnico giovanissimo che si approccia ai primi momenti vissuti da allenatore, potrebbe tornare al Napoli in quella che sarà una nuova mini-rivoluzione per il post-Spalletti.
Il nuovo allenatore del Napoli è tra le questioni più gettonate in casa azzurra. Il club campione d’Italia è alla ricerca di un nuovo leader dalla panchina, dopo l’addio ormai che appare quasi scontato di Luciano Spalletti.
Questa mattina i rumors sono aumentati, con un nome preciso, che è quello di uno degli allenatori più intriganti tra gli svincolati. Un tecnico, quello che ha vinto una Champions League con il Barcellona, che potrebbe aver bisogno di un membro nel suo staff tecnico, che si appresta a muovere i primi passi da allenatore.
Questa mattina, Pepe Reina è stato avvistato a Napoli e i rumors sul suo ritorno in azzurro sono concreti. Potrebbe finire nello staff di un tecnico spagnolo che è stato accostato al Napoli proprio stamattina.
Sono i colleghi de Il Corriere del Mezzogiorno a riportare la notizia sulla “visita” di Reina a Napoli, nella città che lo ha adottato praticamente, dopo l’esperienza vissuta in maglia azzurra. Lo volle Rafa Benitez e, ironia della sorte, i due potrebbero ora ritrovarsi al Napoli. Questa volta, Rafa Benitez, lo avrebbe nel suo staff tecnico e non come portiere, con Reina che procederebbe così verso il ritiro dal calcio giocato, dopo l’esperienza col Villarreal. Se dovessero essere confermate le voci riguardo Reina, nello staff tecnico del Napoli, allora occhio a quello che è il cerchio che si riduce: il Napoli sarà guidato da uno spagnolo e non c’è solo Benitez.
C’è anche un’altra ipotesi, qualora Reina dovesse finire nello staff. Ed è quella che porta a Luis Enrique, tecnico che finirebbe in azzurro, dando continuità al 4-3-3 di Luciano Spalletti. Reina finirebbe così al Napoli e gli azzurri avrebbero nello staff, un elemento legato al “passato” come più volte dichiarato da De Laurentiis, nella volontà di sentire la “napoletanità” all’interno dello spogliatoio azzurro.
Dusan Vlahovic è alle corde: stavolta sembra essere finita davvero per lui. I tifosi stentano…
Nuovo nome per il calciomercato del Milan con i rossoneri pronti a puntare su un…
Colpo di scena in casa Juve: si lavora ad uno scambio, può esserci il via…
Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato in vista del nuovo anno che riguarda anche il…
Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere via dal Napoli a fine stagione: il tecnico…
Il Real Madrid si prepara a fare spesa in Serie A in vista della prossima…