Il calciomercato estivo è sempre più vicino e Hernandez potrebbe cambiare squadra. La big ci pensa ed è più vicina al sì.
Con la stagione che si avvia ormai alla conclusione, si inizia a parlare sempre più di calciomercato e di possibili trasferimenti che potrebbero consentire alle squadra di alzare il proprio livello di qualità della rosa.
Uno dei giocatori che potrebbe cambiare squadra durante il calciomercato è Hernandez. Una big lo ha messo nel mirino e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se alla fine questa opportunità diventerà realtà oppure ci sarà un passo indietro. I contatti sono in corso e vedremo cosa succederà.
Manca ormai poco più di un mese all’inizio della sessione estiva di calciomercato e quindi le squadre sono al lavoro per individuare i giusti rinforzi in vista della prossima stagione. L’obiettivo da parte dei club è sicuramente quello di dare il prima possibile ai tecnici una rosa per lo più completa per consentire di iniziare a preparare nel migliore dei modi la stagione e quindi provare a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Tra i giocatori che durante il calciomercato estivo potrebbero cambiare squadra c’è anche Hernandez. Secondo quanto riferito da footmercato.net, il PSG ha messo nel mirino Lucas e il giocatore sarebbe ben disposto a lasciare il Bayern Monaco per firmare con i francesi. Una opzione da considerare anche perché i tedeschi devono dare vita ad una vera e propria rivoluzione e per questo motivo sono pronti a privarsi anche del transalpino.
Si tratta di una opzione molto importante da considerare e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire se l’opzione Lucas Hernandez–PSG alla fine si farà oppure ci sarà un passo indietro anche per questioni fisiche visto il grave infortunio rimediato dal giocatore.
Il PSG è in vantaggio nella corsa di calciomercato per arrivare a Lucas Hernandez. Stiamo parlando di un calciatore di esperienza e i parigini hanno voglia di affondare il colpo per aggiudicarsi il transalpino del Bayern Monaco.
Magari in futuro il club francese penserà di unire i due fratelli Hernandez. Ma Theo per il momento continuerà a giocare con il Milan e difficilmente i rossoneri si proveranno del giocatore in questo momento. Poi naturalmente tutto può succedere e noi non possiamo escludere nulla ad oggi.
L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…
Svelata l'ultima idea di mercato della Juventus che guarda all'Argentina per rinforzare il proprio reparto…
L'Inter pensa al futuro ed ha già pronto il prossimo colpo da novanta per la…
Finale di partita scintillante allo stadio Franchi. Protagonisti di uno scontro i due allenatori, Palladino…
Sempre caldo l'asse di mercato tra il Milan e il Real Madrid: nuova operazione di…