Il calciomercato estivo è sempre più vicino e Hernandez potrebbe cambiare squadra. La big ci pensa ed è più vicina al sì.
Con la stagione che si avvia ormai alla conclusione, si inizia a parlare sempre più di calciomercato e di possibili trasferimenti che potrebbero consentire alle squadra di alzare il proprio livello di qualità della rosa.
Uno dei giocatori che potrebbe cambiare squadra durante il calciomercato è Hernandez. Una big lo ha messo nel mirino e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se alla fine questa opportunità diventerà realtà oppure ci sarà un passo indietro. I contatti sono in corso e vedremo cosa succederà.
Manca ormai poco più di un mese all’inizio della sessione estiva di calciomercato e quindi le squadre sono al lavoro per individuare i giusti rinforzi in vista della prossima stagione. L’obiettivo da parte dei club è sicuramente quello di dare il prima possibile ai tecnici una rosa per lo più completa per consentire di iniziare a preparare nel migliore dei modi la stagione e quindi provare a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Tra i giocatori che durante il calciomercato estivo potrebbero cambiare squadra c’è anche Hernandez. Secondo quanto riferito da footmercato.net, il PSG ha messo nel mirino Lucas e il giocatore sarebbe ben disposto a lasciare il Bayern Monaco per firmare con i francesi. Una opzione da considerare anche perché i tedeschi devono dare vita ad una vera e propria rivoluzione e per questo motivo sono pronti a privarsi anche del transalpino.
Si tratta di una opzione molto importante da considerare e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire se l’opzione Lucas Hernandez–PSG alla fine si farà oppure ci sarà un passo indietro anche per questioni fisiche visto il grave infortunio rimediato dal giocatore.
Il PSG è in vantaggio nella corsa di calciomercato per arrivare a Lucas Hernandez. Stiamo parlando di un calciatore di esperienza e i parigini hanno voglia di affondare il colpo per aggiudicarsi il transalpino del Bayern Monaco.
Magari in futuro il club francese penserà di unire i due fratelli Hernandez. Ma Theo per il momento continuerà a giocare con il Milan e difficilmente i rossoneri si proveranno del giocatore in questo momento. Poi naturalmente tutto può succedere e noi non possiamo escludere nulla ad oggi.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…