Nei minuti che hanno anticipato la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter, ha parlato Marotta, dell’allenatore.
Le voci su Inzaghi non sono mancate, malgrado le conferme precedenti che sono arrivate proprio sul tecnico dell’Inter che potrebbe sì restare in panchina anche per il 2024, ma occhio sempre ai rumors.
E del colloquio con il tecnico, ha parlato l’amministratore delegato dell’Inter. Beppe Marotta ha rilasciato l’intervista nel pre-partita di Fiorentina-Inter.
Nel pre-partita di Fiorentina-Inter, le parole di Beppe Marotta che ha risposto alle domande sull’allenatore, dopo i rumors che sono circolate su un possibile addio di Inzaghi.
Nel corso dell’intera stagione, infatti, sono emersi diversi rumors sull’esonero di Inzaghi per le continue sconfitte arrivate in questo campionato che sta per concludersi. Malgrado l’assenza dalla lotta al titolo in Serie A però, Supercoppa Italiana – oltre alle due finali tra Coppa Italia e Champions League -, l’annata è stata comunque importante.
E di questo, delle pressioni vissute da Inzaghi in contatto sempre con la società, ha parlato Marotta che conferma ancora il suo allenatore. Ecco cos’ha detto, di seguito, nell’intervista rilasciata prima della finale di Coppa Italia.
Pressioni non sono mancate, del presente e del futuro di Inzaghi all’Inter, parla Beppe Marotta. Ai microfoni di SportMediaset, nel corso del pre-partita contro la Fiorentina per la finale di Coppa Italia, ha parlato così: “Inzaghi rende bene nei momenti di pressione? In una stagione ci sono difficoltà e sta sempre all’allenatore e alla società essere insieme e risolverle. La pressione in ogni caso fa parte del gioco. Se non si parla di pressione polemica, il dibattito è sempre costruttivo”. Questa è una chiara risposta sulla fiducia che Marotta e l’intera società dell’Inter nei colloqui vissuti costantemente con Inzaghi, ha sempre avuto nei riguardi di Inzaghi, che resterà all’Inter anche nel 2024.
Restano in ogni caso vive le ipotesi per il futuro dell’Inter, senza Inzaghi, se Marotta e la società dovessero procedere verso l’esonero con scelta verso un altro allenatore. Tra i candidati, resta viva la pista legata a Thiago Motta e sullo sfondo, poco più lontano, c’è anche il nome di Ivan Juric. Qualora dovessero appunto separarsi le strade tra Inzaghi e l’Inter, Marotta non si farà trovare a mani vuote, con le idee chiare per il futuro dell’Inter.
Dusan Vlahovic è alle corde: stavolta sembra essere finita davvero per lui. I tifosi stentano…
Nuovo nome per il calciomercato del Milan con i rossoneri pronti a puntare su un…
Colpo di scena in casa Juve: si lavora ad uno scambio, può esserci il via…
Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato in vista del nuovo anno che riguarda anche il…
Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere via dal Napoli a fine stagione: il tecnico…
Il Real Madrid si prepara a fare spesa in Serie A in vista della prossima…