Calciomercato+Juventus%2C+colpo+da+65+mln%3A+sar%C3%A0+il+nuovo+numero+dieci
calcionowit
/2023/05/24/mount-manchester-united-calciomercato-juventus/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, colpo da 65 mln: sarà il nuovo numero dieci

Via dalla Premier League, la Juventus l’ha messo nel mirino in vista del calciomercato estivo 2023: colpo da 65 milioni, ecco cosa sta succedendo.

Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro della Juventus. Il club sta già lavorando al prossimo calciomercato. Tra gli obiettivi c’è anche un calciatore inglese. Arriva l’annuncio,  riguardo questo affare di mercato. La dirigenza inglese ha deciso di cedere il calciatore che non rientra più nei piani del club. Il suo futuro può essere in Serie A con la maglia dei bianconeri? Ecco tutta la verità su questo colpo.

Calciomercato Juventus, annuncio dall’Inghilterra lo prendono per 65 milioni (La Presse) – calcionow

In attesa di capire chi sarà il prossimo direttore sportivo e allenatore, con la società che non ha ancora sciolto le riserve su questi due ruoli, ci sono delle voci che arrivano dall’Inghilterra in merito ad un obiettivo della Juventus in vista della prossima stagione. Si muove il calciomercato con le società che sono pronte a rinforzare la rosa nella sessione estiva di mercato che si aprirà già a giugno. Ecco le ultimissime notizie riguardo questo affare: il Chelsea è pronto a cedere il giocatore per 65 milioni di euro, ecco svelati tutti i dettagli.

Ultime notizie Juventus: lo prendono per 65 milioni, dall’Inghilterra sono sicuri

E’ tutto pronto per l’addio del calciatore, Che non ha firmato ancora il rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, sul tavolo del Chelsea c’è una proposta da 55 milioni di sterline (l’equivalente di 65 milioni di euro). I Blues sono pronti a trattare a salutare il calciatore che non rientra più nei piani del club. L’affare può concretizzarsi la prossima estate, quando si aprirà la sessione di calciomercato.

La Juventus rischia di dire addio al suo obiettivo, nel futuro di Mason Mount c’è il Manchester United. Erik Ten Hag ha scelto il suo nuovo numero dieci che risolverà i problemi dei Red Devils sulla trequarti. Anche la Juve aveva messo il giocatore nel mirino, ma le situazioni extra campo e il rischio di non disputare la prossima Champions League hanno visto sfumare l’affare.

Adesso Mason Mount è sempre più vicino al Manchester United: il 24enne è pronto a firmare un contratto pluriennale e a legare il suo nome ad un’altra big di Premier League.

Calciomercato Juventus, sfuma Mount: ha un accordo con il Manchester United (La Presse) – calcionow

Mount al Manchester United, sfuma l’ipotesi Juventus

Uno degli obiettivi della dirigenza bianconera era portare alla Juventus Mount del Chelsea. L’affare poteva decollare dopo la della del calciatore di non rinnovare con i Blues.

Alla fine, però, le questioni extra campo hanno pesato sulla Vecchia Signora che s’è dovuta tirare indietro. Il Manchester United è in vantaggio nella corsa per Mount, inseguono le altre concorrenti come Arsenal, Liverpool e Bayern Monaco.

Mason Mount lascia il Chelsea e firma con il Manchester United (La Presse) – calcionow
Francesco Petito

Recent Posts

Ultimatum a Inzaghi: l’addio è dietro l’angolo

Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…

53 minuti ago

Pogba gratis nella Capitale: hanno già deciso

Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…

10 ore ago

Accolto il ricorso, classifica nerazzurra stravolta: c’è la data

Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…

13 ore ago

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

23 ore ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

1 giorno ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

1 giorno ago