Nuovi aggiornamenti sul futuro allenatore del Napoli: c’è l’annuncio di De Laurentiis, ecco cosa sta succedendo.
L’addio di Luciano Spalletti da Napoli ha aperto il casting dei sostituti. Ci sono tantissimi tecnici in lizza, ecco le ultime novità riguardo il nuovo allenatore degli azzurri. C’è una sorpresa assoluta per tutti i tifosi, l’annuncio di Aurelio De Laurentiis non lascia dubbi. Ecco chi sta trattando il patron azzurro.
Il Napoli è pronto a chiudere questa stagione vincente: la squadra dovrà giocare le ultime partite per chiudere al meglio questo campionato di Serie A. Sulla strada degli azzurri ci sono Bologna e Sampdoria. Intanto, aumentano i dubbi riguardo il futuro del Napoli. L’addio certo di Luciano Spalletti ha cambiato i piani della società che s’è messa già a lavoro per trovare un sostituto all’altezza, che sappia raccogliere al meglio le redini del tecnico di Certaldo che ha deciso di lasciare Napoli. Nelle ultime ore è spuntato un nome a sorpresa per la panchina.
De Laurentiis è alla ricerca di un nuovo allenatore per il suo Napoli. Dopo l’addio a sorpresa di Luciano Spalletti, che ha deciso di non proseguire la sua esperienza in azzurro, il patron si è trovato spiazzato ed ha già iniziato la caccia per trovare un sostituto all’altezza.
“Ho parlato con cinque allenatori”, la confessione di De Laurentiis riportata dal Corriere dello Sport. Una lista più ampia è già stata vagliata dal presidente che non ha ancora sciolto le riserve riguardo l’uomo che guiderà il Napoli nel corso della prossima stagione.
Secondo le ultime indiscrezioni, i tecnici contattati da De Laurentiis per il Napoli sono sicuramente: Antonio Conte, Nagelsmann e Luis Enrique. Lo spagnolo è al momento in vantaggio su tutti. Gli altri nomi sarebbero quelli di Gasperini e Italiano. Sullo sfondo anche l’ipotesi Thiago Motta e quella a sorpresa di Raffaele Palladino, attuale tecnico del Monza. Proprio sull’ex attaccante arrivano nuovi aggiornamenti direttamente dalla radio ufficiale del Napoli.
Secondo quanto ripotato da Radio Kiss Kiss, De Laurentiis è stuzzicato dall’idea di prendere come nuovo allenatore del Napoli Palladino. Protagonista di una super stagione al Monza, il tecnico non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club brianzolo. Sulle sue tracce c’è anche la Juventus. Ad oggi si tratta di una suggestione la pista che lo accosta al Napoli. Il patron azzurro è alla ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Luciano Spalletti. In vantaggio su tutti c’è Luis Enrique anche se non è da escludere l’ipotesi low cost che porta a Palladino o a Italiano. Saranno settimane cruciali per il destino del Napoli con i tifosi che sono in attesa di conoscere il futuro del club.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…