C’è l’annuncio ufficiale da parte del club, sul futuro di Raffaele Palladino.
Sono diversi i club a caccia di un nuovo allenatore e, dopo la straordinaria stagione – Palladino è tra i migliori allenatori del campionato svoltosi in Serie A e che sta per concludersi -, il tecnico del Monza è finito sulla lista di diversi club ai vertici del calcio italiano.
Salvo Inzaghi, che sembra esser stato confermato all’Inter stando a quelle che sono le parole di Beppe Marotta, tutti potrebbero cambiare tecnico nella prossima stagione. E c’è un club che ha visto il nome di Palladino protagonista assoluto delle voci di calciomercato, per un ruolo in panchina. A prendere voce, è l’amministratore delegato del club che ha parlato del futuro di Palladino.
Palladino vede un futuro roseo e il Monza se lo coccola finché può. Perché saranno altissime le ambizioni del giovane allenatore napoletano, che ha voglia di mettere i piedi in Europa, nelle manifestazioni UEFA, nelle prossime stagioni.
Una possibilità concreta, considerando quelle che sono le voci di calciomercato che lo hanno riguardato in prima persona, accostato ai club che lotteranno nel 2024 per i primi posti in classifica.
A rilasciare un annuncio ufficiale su Palladino però è il Monza, attraverso le parole di Adriano Galliani, che se lo tiene stretto. Quest’oggi ha infatti parlato del futuro di Palladino e, quelle che seguono, sono le sue parole sul domani in Brianza del tecnico campano.
C’è l’annuncio di Galliani, fonte più ufficiale dei diversi rumors di mercato attorno a Palladino, che parla del futuro appunto del tecnico napoletano. Le sue parole all’uscita dell’Assemblea di Lega Serie A che si è tenuta quest’oggi, sono chiare sul futuro di Palladino: “Se posso consigliare Palladino alla Juventus? Ma io vi dico che me lo tengo stretto al Monza, più che consigliarlo alle altre. Stasera per chi faccio il tifo? Rigiro a lei la domanda: secondo lei per il Monza, chi conviene di più che vinca?”
Riferimento, da parte di Galliani, sulla classifica di Serie A. Lo slot si libererebbe per l’Europa League e la Conference, slittando di un piazzamento dall’attuale classifica di Serie A, qualora l’Inter dovesse vincere la Coppa Italia. Senza neppure dimenticare le finaliste delle coppe in Europa.
In cima ai club interessati a Raffaele Palladino, pare esserci la Juventus, ma non solo. Perché piace anche al Napoli che, con l’addio di Spalletti, potrebbe puntare sul giovane allenatore che dopo una vita da calciatore passata lontana da Napoli, potrebbe ora realizzare il suo sogno di godersi un’esperienza a casa sua.
Dusan Vlahovic è alle corde: stavolta sembra essere finita davvero per lui. I tifosi stentano…
Nuovo nome per il calciomercato del Milan con i rossoneri pronti a puntare su un…
Colpo di scena in casa Juve: si lavora ad uno scambio, può esserci il via…
Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato in vista del nuovo anno che riguarda anche il…
Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere via dal Napoli a fine stagione: il tecnico…
Il Real Madrid si prepara a fare spesa in Serie A in vista della prossima…