Calciomercato%2C+Frattesi+resta+in+Serie+A%3A+colpo+a+sorpresa+di+una+big
calcionowit
/2023/05/26/calciomercato-frattesi-resta-in-seriea-colpo-sorpresa-big/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Frattesi resta in Serie A: colpo a sorpresa di una big

Davide Frattesi rappresenta essere una delle sorprese assolute di questa stagione di Serie A. In realtà il centrocampista del Sassuolo non è una novità, ma in questa annata si è una volta e per tutte consacrato offrendo prestazioni da top player.

Questo ha fatto sì che il suo nome venisse accostato con insistenza a diversi club italiani e non, pronti a sedersi al tavolo con il mai semplice Sassuolo per trattare il suo ingaggio. I neroverdi non vorranno però privarsi del loro gioiello e per questo spareranno cifre alte, ma l’impressione è che sarà davvero complicato trattenere in Emilia Frattesi anche in questo calciomercato.

Frattesi in una big di Serie A (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Serie A, ecco dove fa Frattesi: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Davide Frattesi nel prossimo calciomercato. La seconda stagione a Sassuolo alla fine è servita al centrocampista scuola Roma per consacrarsi una volta e per tutte, dimostrando a suon di prestazioni di essere pronto per il tanto atteso salto di qualità in carriera.

Nel corso dei mesi Frattesi non si è limitato ad essere un profilo nazionale, ma piano piano è diventato internazionale attirando su di sé l’attenzione anche di diversi top club europei. A quanto pare, però, nonostante questo, il futuro del centrocampista del Sassuolo non sembrerebbe essere lontano dall’Italia e dalla Serie A.

Stando alle ultime notizie, infatti, Frattesi potrebbe continuare a giocatore nel campionato italiano anche nella prossima stagione, soltanto con addosso la maglia di una delle squadre più vincenti ed importanti della Serie A. Si tratta in questo caso, però, di un trasferimento a sorpresa, visto che mai prima d’ora il centrocampista italiano era stato accostato a questo club. Come al solito il calciomercato riserva sorprese incredibili.

Calciomercato, Frattesi è il colpo della big di Serie A: sorpresa assoluta

Davide Frattesi continuerà la sua carriera in Serie A, questo è poco ma sicuro. Bisognerà capire soltanto con che maglia, visto che l’impressione è che il centrocampista italiano nel prossimo calciomercato saluterà quasi sicuramente il Sassuolo.

In questi mesi si è parlato tanto, e non solo, di un possibile ritorno a Roma per il classe ’99, ma nell’odierna rassegna stampa de La Gazzetta dello Sport ha notevolmente preso quota anche l’ipotesi Milan. A quanto pare anche i rossoneri si sarebbero inseriti nella corsa per Davide Frattesi, costretti ad operare sul reparto di centrocampo per far fronte all’assenza di Bennacer che, fra infortunio e Coppa d’Africa, non tornerà a pieno regime prima di febbraio 2024.

Anche il Milan sulle tracce di Frattesi (LaPresse) – Calcionow

Milan, idea Frattesi: base d’asta e concorrenza

Dunque anche il Milan è sulle tracce di Davide Frattesi per il prossimo calciomercato. Il Sassuolo parte da una valutazione base del suo giocatore di circa 20 milioni di euro, ma il ds Carnevali arriverà a chiedere sicuramente di più.

Occhio anche alla concorrenza di Juventus ed Inter, aspetto da non sottovalutare visto che secondo la rosea il Milan non ha intenzione di partecipare a nessuna asta.

Il Milan non parteciperà ad aste con Juve ed Inter per Frattesi (LaPresse) – Calcionow

 

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Calciomercato: Inter scatenata, lo vogliono per il Mondiale per Club

L'Inter pensa al futuro ed ha già pronto il prossimo colpo da novanta per la…

2 ore ago

Scontro in diretta: Palladino sotto accusa, cosa rischia

Finale di partita scintillante allo stadio Franchi. Protagonisti di uno scontro i due allenatori, Palladino…

3 ore ago

Nuovo affare tra Milan e Real Madrid: il colpo è servito

Sempre caldo l'asse di mercato tra il Milan e il Real Madrid: nuova operazione di…

6 ore ago

Infortunio grave, annuncio del tecnico: “Stagione finita”

Per questo intenso finale di stagione l’allenatore non potrà fare affidamento su uno dei giocatori…

8 ore ago

È morto all’improvviso, addio a un volto storico della Serie A

Il calcio italiano dice addio ad uno dei suoi volti storici: era noto anche in…

8 ore ago

Emissari al Bernabeu per Ancelotti: sarà lui il nuovo allenatore

L’eliminazione ai quarti di finale di Champions ha segnato una volta e per tutte la…

9 ore ago