Siviglia Roma sarà l’ultima partita del torneo d’Europa League e ora sale l’ansia dell’attesa per i tifosi giallorossi e Mourinho, ma anche per alcune condizioni dei migliori calciatori.
Manca sempre meno a quella che sarà una partita importantissima per la storia del club giallorosso, si andrà ad affrontare una delle più esperte del torneo.
Ancora una volta però, come quasi tutto l’anno, ci sono dei problemi di infortuni per la Roma di Mourinho che ora attende di capire per i recuperi dei giocatori.
La Finale tra Roma e Siviglia si giocherà il prossimo 31 maggio a Budapest in un’atmosfera che si preannuncia storica per quello che ci sarà da mostrare in campo e per la vittoria finale del primo titolo europeo. Saranno giorni importanti in attesa di capire chi riuscirà a recuperare Mourinho che quest’anno ha avuto diversi problemi di infermeria con i suoi migliori giocatori. Ancora una volta qualcuno rischia di saltare la partita più importante della stagione.
Siviglia Roma sarà la Finale d’Europa League di quest’anno e si andranno a sfidare il club spagnolo che ha già vinto 6 volte su 6 questa Finale. Ogni anno che è arrivato in finale il club spagnolo ha sempre vinto (dal 2005 ad oggi ben 6 finali). Dall’altra parte c’è José Mourinho che nella sua storia ha partecipato a 5 Finali Europee vincendo sempre. Questa volta quindi sarà la prima volta che una delle due parti dovrà arrendersi e fermare questa storica striscia positiva.
Per Siviglia Roma arrivano delle notizie importanti sulle condizioni di alcuni giocatori della Roma che non sarebbero al meglio. L’idea è quella di farli risposare in campionato e averli al meglio per la Finale.
A sei giorni dalla Finale di Europa League Siviglia Roma sono arrivate delle nuove notizie riguardo le condizioni di Pellegrini, Spinazzola e Dybala che non si sono allenati con la Roma nella seduta svolta nella giornata di ieri. Oggi ci saranno nuovi aggiornamenti per i tifosi riguardo i tre calciatori e in vista anche dei prossimi impegni.
Mancano ancora diversi giorni alla prossima e ultima partita del torneo con la Finale d’Europa League, ma i due allenatori hanno già le idee chiare. Perché c’è la volontà da parte di entrambi gli allenatori di andare a schierare la formazione migliore possibile.
Non dovrebbero esserci dubbi nel Siviglia mentre la Roma spera di recuperare giocatori importanti al meglio come Spinazzola, Pellegrini e Dybala. Queste le probabili formazioni di Siviglia Roma di Mendilibar e Mourinho:
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…