Dopo l’esonero e l’addio al Frosinone, Alessandro Nesta è pronto a tornare ad allenare in Italia. Il tecnico ed ex difensore di Milan e Lazio vuole tornare a mettersi in gioco dopo tanti mesi di stop.
Le ultime notizie sul calcio italiano riguardano un nuovo esonero. Molti tecnici sono in bilico al termine della stagione visto quanto accaduto e tanti altri hanno anche deciso di lasciare per provare esperienze più stimolanti. Ad inizio stagione erano stati prefissati degli obiettivi che, anche con il raggiungimento, non tengono al comodo gli allenatori. Alcune società stanno già iniziando a prendere decisioni importanti sul futuro dei propri tecnici.
Nesta torna in panchina: le ultime sul sul futuro
Il calcio italiano è finito in un vortice infinito che riguarda due argomenti: esonero e rivoluzione. Sono tantissime le società che stanno pensando di ricominciare con nuovi progetti e, per questo, intendono ingaggiare nuovi allenatori che possano dare nuovo vigore a squadra e piazza.
La società ormai ha deciso per l’esonero del tecnico attuale nonostante gli obiettivi pienamente raggiunti e l’inizio di una nuova, grande avventura. L’arrivo di Alessandro Nesta potrebbe già avverarsi nei prossimi giorni.
Secondo le ultime notizie di mercato, Alessandro Nesta è pronto a tornare in panchina. L’ex difensore di Milan e Lazio è pronto a rimettersi in gioco per insegnare nuovamente il suo calcio.
Reggiana: Nesta è la nuova idea per la panchina
La Reggiana, appena promossa in Serie B, punta tutto su Alessandro Nesta. L’allenatore romano è fermo da diversi mesi, dopo l’esonero dal Frosinone e ora è pronto a rimettersi in gioco per ricominciare una nuova avventura.
Il club emiliano ha vinto il campionato di Serie C ed è stato promosso in Serie B ma questa volta il progetto della società è quello di riuscire a costruire una rosa vincente e determinata ad evitare possibili retrocessioni.
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il primo nome per la panchina della Reggiana in Serie B è proprio quello di Alessandro Nesta. Il tecnico vuole tornare in Italia definitivamente anche per stare vicino alla sua famiglia e sta prendendo in seria considerazione la proposta del club emiliano.
Esonero Diana: annuncio ufficiale della Reggiana
Aimo Diana non è più l’allenatore della Reggiana. Dopo aver vinto il campionato di Serie C, con la conseguente promozione in Serie B il tecnico non era certo di continuare e la società ha deciso di iniziare un nuovo progetto.
L’esonero di Aimo Diana è stato annunciato pochi minuti fa sui canali ufficiali della Reggiana che, a giorni, potrebbe annunciare il nuovo accordo con Nesta. Il tecnico romano tornerebbe ad allenare in Serie B dopo l’ultima avventura targata Frosinone e terminata nel marzo 2021.