Ci sono delle novità importanti per quanto riguarda il calciomercato del Milan, tre colpi low cost per rivoluzionare la squadra. Ecco tutti i dettagli.
Il Milan è a lavoro per chiudere tre colpii nel prossimo calciomercato. Si attende la qualificazione alla Champions League, che potrà arrivare già domenica dopo la partita contro la Juventus. Maldini, intanto, ha già sondato il terreno ed è pronto a definire questo triplice affare.
L’obiettivo dei rossoneri è ottenere già nel prossimo turno di campionato la qualificazione alla Champions League. Un passo necessario, questo, prima di definire i prossimi acquisti che il Milan completerà nel prossimo calciomercato. Maldini è già a lavoro ed ha avviato le trattative in anticipo per superare la concorrenza anche di altre società.
Le attenzioni di Paolo Maldini e Frederic Massara sono sul prossimo attaccante che dovrà prendere il Milan nel calciomercato estivo. Valutazioni in corso da parte dei rossoneri che potrebbero puntare, a sorpresa, su un parametro zero.
Tra i vari giocatori accostati al club di RedBird, c’è anche Marcus Thuram. L’attaccante francese è nel mirino anche di altre società, non solo italiane. In Germania, per esempio, c’è il forte interesse da parte di Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Senza dimenticare, poi, anche l’accostamento a Chelsea e Barcelona. Il 25enne, che in questa stagione con il Borussia M’gladbach ha siglato 13 reti in 29 partite con 6 assist, è considerato un grande talento. E’ uno dei giocatori più appetibili, anche perché si tratta di un parametro zero. Ecco perché Maldini ci sta pensando. In attesa che altre società possano prendere il sopravvento, il dirigente è a lavoro per chiudere in anticipo l’affare e portare al Milan Thuram nel prossimo calciomercato.
In entrata i rossoneri, guardano sempre alla Bundesliga e ad un altro giocatore che andrà in scadenza. Si tratta di Daichi Kamada dell’Eintracht Francoforte, che è un obiettivo concreto del Milan. L’affare si può chiudere subito dopo la matematica certezza della qualificazione alla prossima Champions League, che potrà arrivare già domenica sera dopo la Juventus.
Le sorprese non finiscono qui: come riportato dal Corriere dello Sport il Milan, dopo Thuram e Kamada, tratta anche un calciatore del Chelsea. L’obiettivo è prenderlo nel prossimo calciomercato estivo 2023
L’ultimo nome nella lista di Maldini e Massara è il centrocampista del Chelsea Ruben Loftus-Cheek. L’inglese è un altro obiettivo del Milan per il prossimo calciomercato. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2024 e può arrivare a prezzo di saldo la prossima estate.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…