Ci sono delle novità di calciomercato riguardo il futuro dell’allenatore che è pronto a lasciare il club a fine stagione stagione. C’è l’annuncio.
Manca sempre meno alla fine della stagione. Le società si stanno già muovendo per programmare al meglio la prossima annata. Ci sarà un grande valzer anche in panchina con alcuni allenatori che sono destinati a lasciare o a essere esonerati. Ecco l’annuncio riguardo il futuro del mister che si sta preparando per una nuova esperienza.
Arrivano degli aggiornamenti sul destino dell’allenatore che dovrà incontrare il presidente per fare il punto della situazione. Ecco l’annuncio che spiazza i tifosi.
Ultime notizie calciomercato: via a fine stagione, ecco il suo futuro
Stagione altalenante, in campionato, per la squadra che non è riuscita a raggiungere l’obiettivo stagionale. Riflessioni in corso riguardo il destino del tecnico che nelle prossime settimane incontrerà la società per fare il punto della situazione riguardo il suo futuro.
Subito dopo la sconfitta contro la Lazio, l‘allenatore della Cremonese Ballardini ha svelato il suo destino. Il tecnico, subentrato ad Alvini, nonostante qualche risultato positivo non è riuscito a salvare la Cremonese. Il tecnico, dopo il k.o dell’Olimpico contro i biancocelesti, è stato intervistato da Dazn.
Oltre ad analizzare la prova dei suoi, protagonisti di un gran secondo tempo, Ballardini si è soffermato anche sul suo futuro alla Cremonese in vista della prossima stagione. Il club ripartirà dalla Serie B con l’obiettivo di risalire nuovamente nella massima serie del campionato italiano. La proprietà, adesso, dovrà decidere se continuare con Ballardini in panchina o puntare su un nuovo allenatore.
Ballardini via dalla Cremonese: ecco l’annuncio del mister
Il tecnico, ai microfoni di Dazn, non si è sbilanciato ed ha annunciato che molto presto rivedrà la proprietà. “Ci rivedremo molto presto, adesso abbiamo una grande voglia di chiudere la stagione nel migliore dei modi”. Così Ballardini in merito al suo futuro alla Cremonese nella prossima stagione. Le parti dovranno risolvere alcune questioni legate al contratto dell’allenatore che ha la scadenza nel 2024.
Contratto Ballardini Cremonese: ecco tutti i dettagli
Davide Ballardini ha un contratto con la Cremonese fino al 2024. La speranza del club e dello stesso allenatore era quella di raggiungere la salvezza che gli sarebbe valso un ricco bonus, da 500 mila euro. Per la prossima stagione, però, è previsto un aumento dell’ingaggio di almeno 1 milione di euro. Una cifra abbastanza alta per la Serie B, ecco perché si alimentano le voci riguardo l’addio dalla Cremonese di Ballardini. Subito dopo la fine della stagione, le parti si incontreranno e troveranno un accordo sulla permanenza o sull’addio.