Adesso è anche ufficiale, l’annuncio è arrivato sui social da parte del suo agente.
Oggi in campo ci va la Lazio e sarà una festa all’Olimpico, con ii 65mila tifosi pronti a salutare e ringraziare la squadra. A sorpresa, l’agente del giocatore che è praticamente leggenda del club biancoceleste, dopo un’avventura durata oltre un decennio con la maglia della Lazio cucita addosso, ha comunicato il momento che vivrà il giocatore che saluterà la squadra con annuncio ufficiale.
Ne parla l’agente, pubblicando sui social un post sull’addio del proprio assistito. Oggi all’Olimpico, per Lazio-Cremonese, ci saranno i saluti definitivi del giocatore al club della Lazio.
Può considerarsi dunque ufficiale, praticamente nelle ore di vigilia è stato confermato sui social quello che era l’annuncio da concretizzare sull’addio alla Lazio.
Per parola del suo agente che ha pubblicato un post inequivocabile sul suo domani lontano dalla Lazio. Sarà da chiarire poi quali scenari lo vedranno da protagonista, non è da escludere un domani in dirigenza per lui o comunque nello staff tecnico, considerando quelli che sono i legami con Lotito e con la stessa società capitolina.
La Lazio oggi saluterà Stefan Radu, il difensore rumeno non rinnoverà con il club biancoceleste il proprio contratto. Dal 2008 ad oggi, con scadenza al 30 giugno 2023 dei suoi accordi contrattuali, si chiude un capitolo per la Lazio, col giocatore che è una leggenda vera e propria del club capitolino.
L’annuncio ufficiale arriva dal suo agente, Matteo Materazzi, pubblicando un post sui social. Ecco cosa scrive l’agente di Radu, sul suo addio alla Lazio: “La vita ha 4 sensi: amare, lottare, soffrire e vincere. Chi ama soffre e chi soffre, lotta. Chi lotta, vince. Ama molto, soffri poco, lotta tanto e vinci sempre – Oriana Fallaci -“.
Parole toccanti del suo agente che, nello stesso post, continua: “Hai sempre scelto la maglia del tuo cuore e i soldi non erano mai nulla. Prima la Curva Nord. Oggi sarà la tua ultima in campo con la Lazio, Stefan Radu, ma la storia resterà in eterno. Per sempre, il “Boss” Radu”.
Stefan Radu va verso il ritiro, magari si riposerà e riassetterà le idee, poi prenderà la scelta di allenare o di godersi una nuova esperienza nel mondo del calcio. Stando alle ultime news che lo riguardano, non tornerebbe in Romania per giocare ancora, come si era vociferato nel corso della stagione.
Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…
Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…
L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…