Il Bayern Monaco è pronto a cambiare ancora una volta allenatore. Rivoluzione totale del club tedesco che può portare anche alle dimissioni di Tuchel.
C’è in atto un cambiamento grosso in casa dei Bavaresi che dopo la vittoria del campionato all’ultima giornata e solo dopo il risultato negativo del Borussia Dortmund stanno pensando di cambiare tutto.
Momenti di tensione interna con la società che ha intenzione di rivoluzionare tutto e portare il club tedesco a competere per grandissimi obiettivi in visa delle prossime stagione da subito.
Calciomercato: Tuchel si dimette dal Bayern Monaco
Secondo il Daily Mail Tuchel potrebbe lasciare il Bayern Monaco con delle dimissioni. Il 24 marzo è arrivato l’esonero dell’ex giovane tecnico Nagelsmann dal Bayern Monaco con il club tedesco che attraverso i propri canali ha deciso di annunciare l’arrivo di Thomas Tuchel. Dopo poco più di due mesi ora può arrivare l’annuncio di un altro addio.
Perché secondo quanto rivelato dal noto giornalista del tabloid inglese del Daily Mail, Dietmar Hamann, Tuchel pensa alle dimissioni dal Bayern Monaco perché non avrebbe preso bene l’addio del CEO Oliver Kahn e del direttore sportivo Hasan Salihamidzic, che subito dopo la vittoria della Bundesliga sono stati licenziati dal club tedesco. Il motivo dell’addio dei dirigenti è stata la brutta Champions fatta questa e la scorsa stagione, oltre ad un campionato sudato e vinto solo al fotofinish grazie ad un risultato negativo del Borussia Dortmund che era in testa e aveva il destino nelle proprie mani.
Una stagione davvero complicata quella vissuta quest’anno dal club tedesco che già nella giornata di oggi, sempre secondo il giornalista, potrebbe ricevere la notizia di addio di Tuchel dal Bayern Monaco che poi sarebbe costretto a cercare un nuovo allenatore per la panchina dei bavaresi. Potrebbe scatenarsi una grande reazione a catena di calciomercato a quel punto che può portare anche alla scelta di un tecnico italiano per il Bayern.
Bayern Monaco: nuovo allenatore al posto di Tuchel
Se dovesse essere confermato l’addio di Tuchel dal Bayern Monaco allora il club dovrà decidere quello che sarà il nuovo allenatore del Bayern dalla prossima stagione. Ora ci saranno dei mesi di pausa per fare tutte le valutazioni del caso.
Il Bayern Monaco è pronto a scegliere il nuovo allenatore con l’addio di Tuchel dalla panchina che è intenzionato a dire addio dopo quanto accaduto.
Allenatore Bayern Monaco: la scelta dall’Italia
Tra le varie scelte il Bayern Monaco può pensare anche all’Italia, dove Allegri e Conte possono essere gli allenatori che possono fare al caso del club tedesco. Le prossime ore saranno decisive per capire come andrà a finire già oggi questa giornata con la scelta di Tuchel.