Il calciomercato è ormai pronto ad iniziare in vista della nuova stagione, perché ci sono squadre di Serie A che hanno intenzione di anticiparsi per il prossimo campionato.
I migliori club italiani sono ormai pronti a capire su chi investire per il prossimo anno, perché si sono delineate le posizioni di classifica che potrebbero portare ad una svolta importante.
Bisognerà aspettare ancora un poco per l’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato, ma qualcosa inizia a muoversi per il prossimo anno.
Calciomercato Serie A: primo acquisto
Le posizioni di Champions League sono già ben decise, perché tutte e 4 le squadre italiane si sono qualificate in maniera ufficiale, ora c’è una sfida per Europa League e Conference, ma occhio anche alle Finali che giocheranno Roma e Fiorentina che possono portare a nuove e importanti novità. Una volta terminato il campionato si faranno valutazioni di calciomercato che però qualcuno ha già iniziato a fare da tempo per trovarsi in anticipo su altre rivali e chiudere i migliori acquisti.
Perché in questa stagione tra le prime 4 squadre italiane, che quindi hanno ottenuto la qualificazione alla prossima Champions League, ci sono Napoli, Lazio, Inter e Milan. Le squadre che riceveranno ritorni economici importanti sono queste attraverso i ricavi della Uefa, per questo motivo loro avranno un vantaggio in più sul mercato e potranno già pensare di agire in queste settimane. Da tempo queste società si sono portate avanti con le strategie per provare ad opzionare i migliori talenti.
Adesso c’è una novità di calciomercato importante che riguarda proprio uno di questi top club di Serie A che sta andando a chiudere quello che sarà il primo acquisto in vista della prossima stagione. Bisognerà aspettare ancora un po’ ma siamo ormai ai dettagli e si attende l’ufficialità, i tifosi non vedono l’ora di poterlo accogliere in città.
Milan: visite mediche per Kamada
A Milano, sponda rossoneri, tornerà a giocare un calciatore Giapponese. Perché il Milan ha in pugno Daichi Kamada, trequartista classe 1996 che si libererà a zero dall’Eintracht Francoforte e firmerà gratis con il club italiano.
Tutto pronto per l’arrivo di Kamada al Milan che ha deciso di accettare l’offerta e ora c’è attesa nei prossimi giorni per le visite mediche. Il giocatore è atteso in città a momenti e sarà il primo acquisto della nuova Serie A. A riportare la notizia sono i colleghi di Tmw.
Kamada Milan: anticipata la concorrenza
Grande strategia del Milan che ha deciso di investire in maniera forte su Kamada subito per anticipare la concorrenza di grandi club come Borussia Dortmund, Atletico Madrid e Napoli. Decisiva sarebbe stata anche la volontà da parte del giocatore di andare a scegliere i rossoneri e rifiutare importanti offerte ricevute.