Stanno+prendendo+Kondogbia%2C+sar%C3%A0+ufficiale+a+luglio%3A+la+destinazione
calcionowit
/2023/05/29/calciomercato-kondogbia-besiktas-ipotesi-serie-s/amp/
Calciomercato

Stanno prendendo Kondogbia, sarà ufficiale a luglio: la destinazione

Accostato anche ad alcuni club italiani per un ritorno in Serie A, Kondogbia è pronto alla separazione dall’Atletico Madrid.

Dopo diversi anni passati in Liga, tra Valencia e Atletico Madrid, ora Kondogbia sarebbe pronto alla scelta di andare via, per godersi una nuova esperienza dove spera di essere titolare indiscusso, protagonista di quelli che saranno gli scontri ai vertici del campionato.

Calciomercato Kondogbia – CalcioNow.it (La Presse)

Kondogbia piace in Serie A e, nonostante molti alti e bassi, è nel vivo della sua carriera. Arrivato ai 30 anni, il centrocampista ex Inter potrebbe essere pronto nuovamente alla grande occasione. Grande occasione di mercato per lui e per chi lo prende, Kondogbia potrebbe costare poco e rendersi utile al progetto della squadra che lo utilizzerà in mezzo al campo come nuovo titolare del proprio centrocampo.

Calciomercato, colpo Kondogbia: si farà a luglio, la destinazione

Accostato a diversi club italiani, dalla Spagna hanno annunciato quella che sarà la destinazione di Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista ex Inter ha il futuro lontano dall’Atletico Madrid.

A prescindere da quello che sarà il futuro con o senza il Cholo Simeone in panchina, Kondogbia non rientrerebbe più nel progetto dei Colchoneros e, considerando la sua situazione contrattuale, lo stesso Atletico Madrid è pronto a cederlo per basse cifre.

Stesse basse cifre delle quali può goderne un club italiano. In Serie A è stato accostato a club come Roma, Lazio e Fiorentina, dall’estero svelano che a contrastare i club citati, ci sarebbe una destinazione turca per lui: Kondogbia può finire al Besiktas nel 2023/2024.

Kondogbia al Besiktas, affare a luglio: separazione dall’Atletico Madrid

Sarà separazione ufficiale a luglio, lo rivelano i colleghi di Fichajes.net che riportano la notizia sull’addio di Kondogbia dall’Atletico Madrid. Tra le pretendenti appunto non mancano i club italiani, ma la destinazione sarà presumibilmente turca. In Super Liga, per dare battaglia ai campioni in carica di questa stagione che si sta concludendo, e che sta portando il Galatasaray a vincere il campionato. Il Besiktas, che sta ricostruendo e che continuerà a farlo nel mercato estivo, punterà dunque tutto su Kondogbia.

Calciomercato Kondogbia Besiktas – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Kondogbia, le cifre dell’affare: occasione di mercato

L’occasione di mercato vuole sfruttarla il Besiktas che, consapevole della mancata volontà di procedere per il rinnovo con l’Atletico Madrid, punterebbe tutto su Kondogbia. Una soluzione a titolo definitivo, con una proposta economica a circa 7-8 milioni di euro.

Dai 18 di valutazione che ne faceva l’Atletico, le cose potrebbero ora cambiare, considerando quella che è la stessa situazione contrattuale, con scadenza di contratto fissata al 30 giugno 2024. Kondogbia gradirebbe pure l’opzione Besiktas, l’Atletico potrebbe accettare una proposta da 10 milioni di euro in arrivo dai turchi.

Kondogbia Besiktas – CalcioNow.it (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

La Juve anticipa mezza Europa, è già a Torino per la firma!

Il mercato bianconero può registrare un colpo da urlo in vista della prossima estate: Giuntoli…

2 ore ago

Cristiano Ronaldo compra un club storico: lo riporta in Champions

Da calciatore a imprenditore, Cristiano Ronaldo è pronto a vestire altri panni e sempre "imponenti"…

3 ore ago

Kante in Serie A in estate: destinazione pazzesca

I club italiani sognano il colpo di mercato Kante: ecco dove può finire il centrocampista…

4 ore ago

Addio per 14 milioni: l’Inter lo saluta dopo un solo anno

L'Inter pianifica un clamoroso addio in vista della riapertura del mercato estivo: saluta dopo una…

5 ore ago

Il primo colpo di Paratici è un ritorno: il Milan lo riporta in rossonero

Fabio Paratici è stato scelto come nuovo direttore sportivo del Milan ed il dirigente è…

8 ore ago

Milan, via i titolari: 5 nuovi acquisti italiani, tutti i nomi

Il Milan ha deciso di portare avanti una importantissima rivoluzione per la prossima stagione: diventerà…

9 ore ago