Il futuro di Vincenzo Montella da allenatore potrebbe essere nuovamente in Serie A dopo l’esperienza importante vissuta in Turchia con l’Adana Demirspor.
Il giovane tecnico italiano è pronto a rimettersi in mostra nel nostro campionato dopo aver avuto diverse esperienze contrastanti che l’hanno portato ad andare altrove.
Ci sono ora degli aggiornamenti che lo riguardano, perché sono venute fuori comunicazioni ufficiali che lanciano un segnale importante per il mercato e il futuro dell’allenatore.
Ha iniziato con i giovanissimi della Roma, per poi passare alla prima squadra e avere tante occasioni con Catania, Fiorentina, Sampdoria, Milan, Siviglia, di nuovo Fiorentina e poi ora l’Adana in Turchia. Tante le squadre che ha allenato Montella che in ognuna di essa ha accumulato esperienza che l’hanno portato ad essere l’allenatore di oggi che in Turchia ha svolto un buon campionato con la squadra che allena da due anni. Il suo contratto però ora è in scadenza e bisognerà capire come andrà a finire.
Manca ancora una partita e poi sarà finito il campionato turco per l’Adana Demirspor di Montella che non è riuscita a qualificarsi in Europa perché arrivato al quarto posto dietro a Galatasaray, Fenerbahce e Besiktas, le grandi società del calcio turco. L’intenzione dell’allenatore sarebbe anche quella di continuare il progetto perché si è trovato bene in Turchia e ha ottenuto buoni risultati in questi anni.
La società e l’allenatore si incontreranno a fine stagione per avere un contatto e poi si valuterà se Montella sarà ancora l’allenatore dell’Adana Demirspor o farà la scelta di tornare in Serie A dove più di una squadra lo segue da tempo. Ci sono novità importanti che riguardano il tecnico che si è espresso in prima persona sul suo futuro.
E’ stato proprio Vincenzo Montella a parlare del suo futuro con l’Adana Demirspor. L’allenatore che continua ad essere accostato ad un ritorno in Serie A ha voluto esprimere le sue idee a Radio Anch’io Sport su Radio 1. Queste le sue parole:
“Il mio futuro? Non lo so, sto bene in Turchia e mi piace il campionato. Vedremo cosa succederà”.
Sarebbero diverse le squadre italiane interessate ad ingaggiare Vincenzo Montella come allenatore per il campionato di Serie A della prossima stagione. Al momento, in vista del futuro, bisognerà prima che le società si incontrino con gli attuali allenatori e poi in base a chi vorrà continuare o meno che si prenderanno decisioni.
Montella può rientrare nel futuro di squadre come Bologna, Sassuolo, Fiorentina e Torino in Serie A, in base alle scelte che verranno prese sugli attuali allenatori da parte dei club.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…