Calciomercato+Napoli%2C+150+mln+per+Osimhen%3A+gi%C3%A0+scelto+il+sostituto
calcionowit
/2023/05/29/calciomercato-napoli-osimhen-manchester-united-beto/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli, 150 mln per Osimhen: già scelto il sostituto

Stanno prendendo Osimhen per 150 milioni di euro, svolta improvvisa per il calciomercato del Napoli: ecco chi arriva al suo posto.

Con la doppietta di ieri a Bologna, Victor Osimhen ha in pugno il titolo di capocannoniere della Serie A. Il bomber nigeriano è l’uomo copertina di questo Scudetto del Napoli, a suon di gol ha trascinato gli azzurri al titolo. Il suo futuro, però, è sempre più lontano dall’Italia: c’è una proposta schock da 150 milioni di euro, De Laurentiis ha già scelto il sostituto.

Calciomercato 150 milioni per Victor Osimhen (La Presse) – calcionow

Ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Ci sono nuove indiscrezioni di calciomercato riguardo il bomber nigeriano. Ecco svelati tutti i dettagli.

Calciomercato Napoli: svolta Osimhen

E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a riportare la notizia dell’addio di Osimhen nel prossimo calciomercato Napoli. Alcune big sono pronte a strappare il bomber nigeriano agli azzurri. Sul piatto una proposta super per convincere Aurelio De Laurentiis che, intanto, è alle prese con il tema legato al futuro allenatore del Napoli.

La questione Osimhen sarà risolta nelle prossime settimane. Adesso c’è un altro argomento, più delicato, in casa Napoli ed è quello relativo al prossimo allenatore. C’è da segnalare, però, l’interesse di una big inglese nei confronti del nigeriano.

Ten Hag, infatti, è impressionato dall’attaccante del Napoli e sta lavorando per portare al Manchester United Osimhen nel prossimo calciomercato.

Manchester United, 150 milioni per Osimhen

De Laurentiis dovrà decidere cosa fare con Victor Osimhen che ha un contratto in scadenza tra due anni. Ciò significa che, nel caso in cui non si riuscisse a concludere la sua cessione in questa finestra di calciomercato estiva 2023, il patron dovrà trovare un accordo per il rinnovo. Un modo, questo, per non avere un potere contrattuale minore e cederlo nel modo giusto.

C’è una lunga fila per Osimhen, sulle sue tracce: Psg, Real Madrid, Chelsea, Liverpool, Newcastle, Bayern Monaco e Manchester United. L’obiettivo di Aurelio De Laurentiis è venderlo per una cifra schock ed è proprio quella che i Red Devils vogliono dare al Napoli, ovvero 150 milioni di euro.

Victor Osimhen addio Napoli (La Presse) – calcionow

Calciomercato: da Beto a David, ecco chi segue il Napoli per sostituire Osimhen

Intanto, in attesa di offerte ufficiali per Osimhen, con il Manchester United in agguato pronto ad accontentare gli azzurri con 150 milioni, il Napoli si sta già muovendo per bloccare l’eventuale sostituto del nigeriano. Nella lista c’è Beto dell’Udinese e David del Lille, profili diversi ma che possono fare al caso della squadra azzurro. Tutto, poi, dipenderà anche dal futuro allenatore del Napoli che potrebbe decidere di portare qualche suo pupillo in azzurro. Ecco perché, in caso d’arrivo di Luis Enrique, non è da escludere un ritorno di fiamma per Dani Olmo o Morata. Obiettivi passati del Napoli.

Beto obiettivo del Napoli al posto di Osimhen (La Presse) – calcionow
Francesco Petito

Recent Posts

Calciomercato: Inter scatenata, lo vogliono per il Mondiale per Club

L'Inter pensa al futuro ed ha già pronto il prossimo colpo da novanta per la…

11 minuti ago

Scontro in diretta: Palladino sotto accusa, cosa rischia

Finale di partita scintillante allo stadio Franchi. Protagonisti di uno scontro i due allenatori, Palladino…

2 ore ago

Nuovo affare tra Milan e Real Madrid: il colpo è servito

Sempre caldo l'asse di mercato tra il Milan e il Real Madrid: nuova operazione di…

4 ore ago

Infortunio grave, annuncio del tecnico: “Stagione finita”

Per questo intenso finale di stagione l’allenatore non potrà fare affidamento su uno dei giocatori…

6 ore ago

È morto all’improvviso, addio a un volto storico della Serie A

Il calcio italiano dice addio ad uno dei suoi volti storici: era noto anche in…

6 ore ago

Emissari al Bernabeu per Ancelotti: sarà lui il nuovo allenatore

L’eliminazione ai quarti di finale di Champions ha segnato una volta e per tutte la…

8 ore ago