Bomba su Neymar, lo chiama il tecnico e i tifosi sognano: la notizia oltre il mercato

C’è una notizia che arriva dall’estero, in merito alla telefonata tra il tecnico e Neymar.

Via dal PSG a fine stagione, c’è un allenatore che lo avrebbe contattato telefonicamente secondo quanto riferiscono i media francesi, mandando in estasi i tifosi per il sogno di vedere Neymar con la maglia del proprio club.

Neymar – CalcioNow.it (La Presse)

Una telefonata che ha fatto felice lo stesso Neymar, sorpreso dalla stessa voce dell’allenatore, che ha scelto di contattarlo. Come annunciato da uno dei quotidiani principali esteri, sono diversi i motivi che riguardano il contatto tra il tecnico e lo stesso Neymar.

Neymar contattato dal tecnico, scoppia la bomba in Francia

Scoppia la bomba in Francia in merito al futuro di Neymar. Non c’è solo l’addio di Lionel Messi tra le opzioni future del PSG, sempre più scontato, ma anche l’ipotesi della separazione con Neymar.

Entrambi i gioielli di casa PSG finirebbero al margine del progetto e, a telefonare Neymar, sarebbe stato uno di quegli allenatori del quale si è a lungo parlato, per il suo potenziale approdo al club.

Sono i colleghi de L’Equipe ad aver svelato che, nel corso di questi giorni, Pep Guardiola avrebbe telefonato a Neymar, facendo scoppiare letteralmente una bomba sul fuoriclasse del PSG. Perché l’idea di vederlo al City, intrigherebbe e non poco i tifosi, con Haaland nel tridente con lui che farebbe impazzire di gioia i tifosi degli Sky Blues.

Neymar, contatti con Guardiola: il vero motivo della telefonata

Sempre la stessa fonte, ha svelato il motivo del contatto telefonico tra Guardiola e Neymar. Malgrado i rumors di calciomercato, ci sarebbe stato interesse da parte del tecnico spagnolo, proprio di conoscere il momento emotivo che lo stesso Neymar starebbe vivendo al PSG.

Il tecnico, finalista della prossima Champions League, ha voluto sentire Neymar per conoscere il suo stato emotivo, prima ancora di conoscere le sue aperture per il calciomercato che sarà nell’estate del 2023, con addio al PSG e destinazione in Premier League. 

Neymar, telefonata da Guardiola – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Neymar, dove giocherà nel 2024? Le soluzioni in Premier

Ci sono soluzioni in Premier League, per Neymar. Malgrado la notizia sulla telefonata di Guardiola a Neymar, non sarebbe al City il suo futuro. Al contrario, c’è da valutare l’opzione Manchester United per l’asso brasiliano che, nel 2024, potrebbe essere il colpaccio dei Red Devils che darebbero continuità al mercato faraonico della passata stagione. Neymar raggiungerebbe al Manchester United il suo connazionale, Casemiro, facendo reparto offensivo anche con Antony.

Neymar – CalcioNow.it (La Presse)
Gestione cookie