“Colpa tua”: crisi Ronaldo-Georgina, la madre esplode

Non c’è pace per la coppia Ronaldo-Georgina. Alla “telenovelas” si aggiunge una dura accusa nei confronti della madre del portoghese.

“Anche i Ricchi Piangono” era una celebre telenovelas messicana di inizio anni 80, con una giovanissima Veronica Castro. Mai titolo si addice di più al momento attuale che stanno vivendo Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, travolti da un gossip senza precedenti, a tratti anche eccessivo, su una presunta crisi matrimoniale che i due più volte si sono affrettati a smentire.

Crisi Ronaldo-Georgina, accuse alla mamma di CR7
Crisi Ronaldo-Georgina: una telenovelas senza fine, ecco le ultime novità (instagram) – calcionow.it

Non c’è pace per l’asso portoghese, che sta vivendo la sua più che naturale parabola discendente essendo arrivato alla soglia dei 40 anni. I giornali scandalistici ci vanno giù pesante da settimane, affermando, con veemenza, che lui sarebbe stufo delle manie di grandezza di lei, sempre pronta a prosciugare la carta di credito con acquisti costosissimi. Non dimentichiamo, però, che già qui si potrebbe dissentire, affermando che Georgina ha i suoi beati guadagni personali a cui attingere.

Da parte sua, CR7, con la maglia dell’Al Nassr, non sta certo impressionando, anche se segna con una certa regolarità, al punto che molti hanno immaginato un suo ritorno in un club europeo, seppur non di primissima fascia, vista l’età che non fa certo il paio con un ingaggio che non è per tutte le tasche.

Crisi Ronaldo-Georgina: incredibile ma vero, la madre di CR7 accusata di stregoneria

Ma non finisce certo qui, perché tra Spagna e Portogallo, con echi anche in Italia, risuonano le dichiarazioni di una persona che faceva parte dell’entourage del calciatore che spara a zero contro la madre dell’attaccante della nazionale lusitana.

Crisi Ronaldo-Georgina, accuse alla mamma di CR7
Piovono accuse pesantissime nei confronti della madre di Cristiano Ronaldo (instagram) – calcionow.it

Da Telecinco arrivano gli “strali al curaro” di Mhoni Vidente, che lancerebbe accuse pesantissime nei confronti di Dolores Aveiro.

Secondo questo personaggio, la donna, da sempre, non vedrebbe di buon occhio Georgina Rodriguez e sarebbe ben felice che il figlio mettesse fine al matrimonio con la modella spagnola. Addirittura Vidente accuserebbe la signora Dolores di atti di stregoneria per fomentare la crisi dei due. E addirittura sarebbe lei la responsabile dei numerosi aborti di Georgina.

Non sappiamo, sinceramente, se ridere o piangere. Cristiano Ronaldo, probabilmente, che la crisi coniugale ci sia o meno, ha ben altro a cui credere che i presunti atti di stregoneria della madre per compromettere il suo matrimonio. Ci fa specie, anzi, che un canale autorevole come Telecinco, possa dare adito a certe illazioni.

E non è la prima volta che tale Mhoni Vidente spara a zero contro la coppia: lo scorso anno non esitò ad affermare, dopo l’addio al Manchester United, che la carriera di Cristiano era giunta al capolinea e che non avrebbe più giocato a calcio. Potrebbero a questo punto scattare denunce nei confronti di Vidente, che non smette di minare, con le sue dichiarazioni, la serenità della coppia Ronaldo-Georgina.

Gestione cookie