Vincenzo Montella torna in Serie A la prossima stagione? Il tecnico italiano si sta confermando uno dei migliori allenatori in Turchia e la sua esperienza può continuare di nuovo in Italia. Dopo aver allenato Catania, Fiorentina e Roma “l’aeroplanino” ha deciso di provare anche qualche esperienza all’estero e, dopo aver vissuto una stagione al Siviglia, ha firmato con l’Adana Demirspor ma ora può fare ritorno nel calcio italiano.
L’avventuraesperienza di Montella in Turchia, ha sicuramente migliorato anche le sue competenze e le sue convinzioni calcistiche. Ora è certo di poter fare qualcosa di importante anche in Serie A e sta pensando di tornare.
La Serie A 2023-24 è già iniziata virtualmente e ben presto potrebbero esserci numerosi cambi in panchina. Molte società non sono felici di quanto è accaduto quest’anno in campionato e molte altre devono acconsentire alle nuove esperienze a cui vogliono dedicarsi gli allenatori attuali.
In Serie A non mancherano esoneri e dimissioni a partire dal 5 giugno. Tutte le dirigenze stanno esaminando la stagione nel complesso per tirare le somme e capire come migliorare le rose. In prima battuta sono gli allenatori a rischiare il posto, nel caso in cui si decidesse di avviare un nuovo ciclo.
Tra i nuovi allenatori della prossima stagione potrebbe esserci anche Vincenzo Montella in Serie A. Il tecnico napoletano si è detto pronto a tornare nel calcio italiano e il suo profilo piace a diverse squadre che potrebbero considerarlo un’arma in più per il futuro.
Vincenzo Montella può essere un’idea per tante squadre di Serie A. Il tecnico italiano è da due stagioni in Turchia ma tra poche settimane può dire addio in caso di telefonata in arrivo dall’Italia. Ha il desiderio di riavvicinarsi alla famiglia e sta valutando con estrema cura il suo futuro.
Secondo quanto riferisce Fotomac, l’Adana Demirspor vuole trattenere Vincenzo Montella anche per la prossima stagione. La squadra turca potrebbe giocarsi ancora un posto in Europa ma deve sperare nella vittoria della Coppa di Turchia da parte del Fenerbahçe che libererebbe il quarto posto.
Il presidente Murat Sancak vuole la permanenza di Montella all’Adana, anche se non sembra facile riuscire a convincerlo. E magari in Serie A potrebbe trovare una panchina disposto a dargli un’altra chance.
Intervenuto in conferenza stampa, Vincenzo Montella ha parlato del suo futuro. C’è la possibilità di restare all’Adana Demirspor, ma anche il rischio di dire addio per restare un anno fermo.
“Prenderò in considerazione l’idea di restare, ma ci penseremo quando il campionato sarà finito. A quel punto ci siedermo e parleremo con il presidente, esamineremo insieme la situazione e decideremo”.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…