La Juventus dunque patteggia, è la notizia dell’ultima ora che andrebbe a stravolgere le sorti dei bianconeri e della Serie A.
Un ultim’ora che avrebbe del clamoroso in merito a quanto accadrebbe poi in Serie A, con altri stravolgimenti alla classifica del campionato, all’interno del quale la Juventus si vedrebbe ancora una volta cambiata di posizione.
A riportare la notizia è una delle più autorevoli testate giornalistiche in Italia che, al centro delle questioni, ha spiegato quel che è la soluzione per la Juventus. Nel giorno di vigilia di quella che sarebbe dovuta essere la finale di Europa League della Juve, arriverà la sentenza sul futuro dei bianconeri.
Ultim’ora, la Juve patteggia: la notizia sulla sentenza
Una sentenza che cambierebbe così le sorti della Juventus, che ha scelto di andare verso il patteggiamento.
È quanto anticipano i colleghi della rosea che, in serata, hanno sganciato la bomba su quelle che saranno le sorti della Juventus e del campionato di Serie A. Stesse sorti che andrebbero a cambiare le sentenze, le classifiche e soprattutto i verdetti in Serie A, tra i club che lottano per un piazzamento in Europa e non solo.
La Gazzetta dello Sport, nella sua versione in digitale, ha rivelato che la Juventus andrà verso il patteggiamento. Di seguito, spiegata la decisione in merito al futuro della Juve. E domani, ci sarà la sentenza anticipata in casa bianconera.
Sentenza anticipata, la Juve pronta a patteggiare: succederà martedì 30 maggio
C’è da segnare una data, perché martedì 30 maggio 2023 si avrà sentenza sul futuro della Juventus, in merito alla vicenda sulle manovre degli stipendi. Tutti i temi contro l’ultimo deferimento saranno trattati domani e l’accordo prevederebbe un anticipo sul processo. Ciò, un segnale legato a quelle che sono le volontà della Juventus di patteggiare sulla sentenza.
In programma il 15 giugno, le cose sono state appunto anticipate alla giornata di domani. Il club e Chiné avrebbero trovato un accordo sul patteggiamento e tutto sarà ufficializzato domani, con la sentenza.
Juventus, pena ridotta? Può cambiare la classifica, la nuova graduatoria
Può addirittura cambiare la classifica, con pena ridotta, che riscriverebbe così la storia del campionato 2022/2023, destinato comunque ad essere nella storia, per quanto accaduto alla Juventus.
La nuova classifica potrebbe vedere risalire la Juventus, alla quale verrebbero riassegnati alcuni dei punti, permettendo così ai bianconeri di rimettersi in corsa magari addirittura per la Champions League, nell’ultima giornata di campionato. Tutto sarà chiarito domani al processo e, di fronte alla sentenza, si capirà quale sarà lo scenario del domani in casa Juventus.