Real Madrid: sostituto Ancelotti, nuovo allenatore italiano

Il Real Madrid si prepara ad annunciare l’addio di Carlo Ancelotti ancora una volta per scegliere quello che sarà il nuovo allenatore. Ci sono novità importanti che riguardano il club spagnolo.

C’è intenzione di dare una svolta al progetto e cambiare ancora, per poter tornare a vincere tutto il prima possibile. Ora ci sono delle notizie importanti che riguardano le scelte che possono essere fatte.

Ancelotti Real Madrid allenatore
Ancelotti Real Madrid allenatore (La Presse) – calcionow

Perché l’attuale tecnico sembra destinato a dire addio nonostante abbia dato una disponibilità differente nelle scorse settimane. Adesso le cose sembrano essere cambiate.

Calciomercato: Ancelotti lascia il Real Madrid

Importanti novità che riguardano il futuro di Carlo Ancelotti con il Real Madrid. Il tecnico italiano sembra intenzionato a lasciare nonostante le conferme arrivate in queste ultime settimane di una permanenza come da contratto fino al 2024. Ora ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro di uno degli allenatori più vincenti al mondo di sempre, perché pare esserci la Nazionale del Brasile che voglia ingaggiarlo come commissario tecnico. La sua carriera sembra ormai delineata e potrebbero esserci delle novità importanti in vista delle prossime settimane con una scelta nuova da fare per la panchina dei Blancos.

Nonostante la sconfitta con il Manchester City il club spagnolo si è deciso di confermare Ancelotti e sceglierlo ancor una volta come allenatore, rispettando il contratto che è in scadenza nel 2024. Ancora un altro anno insieme, salvo sorprese che però pare siano arrivate. Perché ora la società valuta il futuro della panchina.

Il Real Madrid sta quindi iniziando a muoversi per capire se dovrà ingaggiare un nuovo allenatore in vista delle prossime stagioni, perché Carlo Ancelotti potrebbe convincersi a partire da subito in questi mesi con il progetto del Brasile che gli garantirebbe di allenare la Nazionale per diversi anni e provare ad arrivare alla vittoria di nuovo di Copa America e Mondiale. Ora si attende solo di capire la decisione che sarà presa dal tecnico italiano che farebbe scattare una reazione a catena.

Real Madrid: la scelta del nuovo allenatore

Con l’addio di Carlo Ancelotti il Real Madrid dovrà puntare su un nuovo allenatore e possono essere veramente tanti i profili che il club potrebbe valutare di portare in squadra per un futuro ricco di soddisfazioni. Decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire tra le parti.

allegri
Allegri Real Madrid (La Presse) – calcionow

Nuovo allenatore Real Madrid: le scelte italiane

Per la panchina il Real Madrid può pensare a grandi ex giocatori come Raul o Xabi Alonso, così come andare su scelte come Tuchel, Nagelsmann, il ritorno di Zidane o puntare su allenatori italiani come Allegri in uscita dalla Juve che già in passato piaceva o Conte che si ritrova al momento senza una squadra e in attesa di novità.

Gestione cookie