Arrivano nuovi aggiornamenti sull’infortunio dell’attaccante della Roma Dybala: la decisione di Mourinho sul recupero dell’argentino.
Si avvicina la finale di Europa League per la Roma: Mourinho è alle prese con i dubbi legati alle condizioni fisiche di alcuni elementi della squadra. I giallorossi sono arrivati in un stato di forma non proprio ottimale, molti elementi della rosa non sono al meglio. Intanto, c’è l’annuncio riguardo il rientro in finale contro il Siviglia di Dybala.
Ci sono delle novità riguardo le condizioni fisiche di Paulo Dybala. I tifosi della Roma si chiedono se l’argentino tornerà a disposizione per la finale di mercoledì contro il Siviglia. Ecco la decisione di Mourinho.
Ultime Roma: infortunio Dybala, ci sarà contro il Siviglia?
L’infortunio alla caviglia sinistra ha compromesso il finale di stagione di Paulo Dybala. L’argentino, che ha subito questo problema nel corso della sfida contro l’Atalanta dello scorso 24 aprile, non è riuscito a conquistare spazio nel mese di maggio. Per lui solo 20 minuti contro l’Inter ed un quarto d’ora nella sfida d’andata contro il Bayer Leverkusen.
Paulo Dybala ci sarà contro il Siviglia? E’ questa la domanda più ricorrente tra i tifosi della Roma. Il suo impiego in Europa League, nella finale di Budapest, potrà essere determinante per il risultato finale.
La giornata di oggi darà un segnale in più riguardo le condizioni fisiche di Paulo Dybala che, nei giorni scorsi, ha aumentato i carichi di lavoro.
Roma, Dybala torna in finale: le ultime sull’infortunio
Come riportato dal Corriere dello Sport, la speranza di Mourinho è quella di avere Dybala almeno in panchina. Lo Special One vuole sfruttare al massimo i minuti che l’argentino ha nelle gambe. E’ consapevole del fatto che Paulo, quando entra in campo, può determinare la partita. L’argentino ieri ha svolto l’allenamento con il gruppo senza svolgere, però, alcuni esercizi che potevano mettere a rischio la sua presenza in finale. Nelle prossime ore è in programma una nuova seduta e si attende il responso del campo prima di prendere una decisione ufficiale.
Roma: segnali positivi per Dybala
Da Trigoria arrivano dei segnali positivi riguardo le condizioni fisiche di Paulo Dybala che potrà recuperare contro il Siviglia. Ovviamente i passi avanti non sono così importanti da poterlo considerare un titolare. Probabile un suo impiego a partita in corso, dipenderà dall’andamento della finale: Mourinho non vuole correre rischi e spera di utilizzare l’argentino almeno per qualche minuto, come aveva fatto nel quarto di ritorno contro il Feyenoord, quando Dybala entrò e segnò la rete che permise alla squadra di andare ai supplementari e poi vincere la partita.