C’è l’annuncio dell’ultima ora su Paulo Dybala, in merito alla scelta dopo l’infortunio che lo riguarderà per la finale di Budapest.
La Roma è ad un passo dal trofeo tanto sognato in Capitale e, sfidando il Siviglia dell’ex Monchi, deve fare i conti col tema principale di casa giallorossa: la presenza o meno di Paulo Dybala.
Nel giorno dell’antivigilia della finale di Europa League tra Roma e Siviglia, c’è l’annuncio definitivo su Paulo Dybala, riguardo il suo infortunio e l’impiego in finale. Ecco cosa succederà nel corso della settimana e anche in vista dell’impegno poi del week-end, dopo la finale.
C’è la notizia riguardo l’infortunio di Paulo Dybala e il suo utilizzo nella finale. Perché i problemi attorno alla Joya ci sono ancora e la Roma non li ha nascosti, tant’è che anche nell’ultimo impegno di campionato, non è stato dato il suo contributo alla squadra.
Ha provato a preservarlo Mou, malgrado il bisogno che la Roma aveva del suo numero 21, la voglia di accedere alle competizioni UEFA per la prossima stagione e una Champions League che rischia di sfumare, qualora la Roma non dovesse alzare al cielo il titolo dell’Europa League, a Budapest.
Ma proprio a Budapest, per la finale tra Roma e Siviglia, ci sarà un’arma in più: ed è Paulo Dybala. José Mourinho ha preso una decisione definitiva, dopo un ennesimo colloquio con staff medico e tecnico, per l’utilizzo di Dybala nella finale di Europa League.
Ancora problemi per Dybala, ma Mourinho avrebbe scelto di portarlo con sé per la sfida di Budapest. Non solo per averlo tra i convocati, ma senza giocare, perché sarà nella lista dei giocatori utilizzabili a quanto pare, per la sfida contro il Siviglia.
Secondo i colleghi di Sky Sport, Dybala partirà per Budapest e occhio perché potrebbe giocare, ma partendo dalla panchina. Mourinho spera di poter contare su Dybala per almeno 45 minuti più eventuali supplementari.
Paulo Dybala spera di poter giocare la finale con il Siviglia, poi con lo Spezia potrebbe chiudere anzitempo la sua stagione. Mourinho potrebbe concedergli il tutto per tutto, ponendolo a rischi, altrimenti – se dovesse saltare la sfida col Siviglia e passarsela in panchina tutta la sfida -, si farà poi trovare pronto per la gara di chiusura stagionale contro lo Spezia, in campionato.
Jhon Lucumi si sta distinguendo in Serie A per essere uno dei migliori difensori del…
Dopo un solo anno in Premier, Federico Chiesa può già tornare in Italia: affare fatto…
Al momento una sola cosa è certa: Sergio Conceiçao non siederà sulla panchina del Milan…
Clamorosa svolta di mercato per Juve e Inter. La situazione ora è ben chiara e…
L’allenatore non poteva ricevere notizia peggiore a poco meno di una settimana dall’andata dei quarti…
Antonio Conte e la Juventus, il matrimonio può concretizzarsi a breve: il tecnico ha già…