Dalla Juventus, il colpo di calciomercato con destinazione a sorpresa. Uno dei gioielli bianconeri pronto alla separazione.
Cifre che sarebbero già state decise per il suo futuro, in estate, lontano dalla Juventus. Senza coppe e con una situazione tale che sta vivendo il club bianconero, i saluti a fine stagione, con acquisto a sorpresa in estate.
Perché dopo i diversi rumors, cambia lo scenario che vede protagonista l’ex Fiorentina e gioiello, tra i migliori giovani comunque in circolazione nonostante gli alti e i bassi, della Juventus.
A parlare di quelle che sono le notizie di calciomercato, sono i colleghi di Tuttosport, che hanno svelato quella che è la decisione della Juventus.
Sono diversi i club interessati a quello che è lo scenario in casa Juventus, con diversi addii tra le ipotesi per la prossima estate. Senza coppe e con la voglia di competere ad alti livelli, diversi giocatori potrebbero salutare la Continassa, tra chi verrà ceduto per volontà della Juventus e chi invece partirà per volontà propria.
Vlahovic sarà messo sul mercato, nella prossima estate saluterà la Juventus. C’è un club disposto a mettere sul banco una proposta importante che, ad oggi, non basterebbe. Il Bayern Monaco ha offerto, come riferito dal quotidiano piemontese, un compenso da 50 milioni per il trasferimento di Dusan Vlahovic.
Come fa sapere il quotidiano sportivo italiano, la Juventus ha intenzione di vendere Vlahovic, ma non alle cifre del Bayern Monaco. Il club bavarese si spingerebbe sui 50 milioni che risultano però pochi, secondo la Juventus, che vorrebbe aumentare le cifre sulla sua cessione. I bianconeri puntano a venderlo per un minimo di 70 milioni, malgrado quanto si è visto fino a questo momento, in una stagione non all’altezza delle aspettative. Il Bayern Monaco che ha bisogno di un nuovo centravanti, ma con Osimhen che costa troppo secondo le richieste enormi di Aurelio De Laurentiis, potrebbe aumentare la proposta per Vlahovic per portarselo a casa.
Ci sono anche due ipotesi inglesi, sul futuro di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo piace sempre all’Arsenal, che darebbe così un partner a Gabriel Jesus in attacco e anche al Brighton di De Zerbi, che potrebbe piazzare il grande colpo per l’Europa League. Il serbo vorrebbe però tornare a giocare la Champions League e molto passerà da questo.
La cessione in casa Inter prende forma, sale però la richiesta nerazzurra: serviranno 40 milioni…
Arrivano brutte notizie per la SSC Napoli e Antonio Conte perché un altro calciatore importantissimo…
Si avvicina il ritorno di Sergej Milinkovic-Savic in Serie A con il serbo che piace…
La dirigenza bianconera a caccia di un grande attaccante: l'ultima idea per la Juventus arriva…
Primo colpo per il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che sono…
Il Mondiale per Club da giocare e il mercato da fare nei primi giorni di…