Addio Juventus: ha scelto la Lazio, torna a lavorare con Sarri

Tanti movimenti di calciomercato attesi in Serie A in vista della prossima sessione estiva. Ci sono importanti novità che riguardano anche Juventus e Lazio per un’affare incrociato.

Importantissime notizie che riguardano quello che sarà il futuro del club che potrebbe aver raggiunto un’intesa importante con un giocatore in vista della prossima stagione.

calciomercato Milik Lazio Marsiglia Juve
calciomercato Milik Lazio Marsiglia Juve (LaPresse) – Calcionow.it

C’è aria di rivoluzione in casa Juve dopo le batoste subite dalla Giustizia Sportiva, mentre in casa Lazio si sogna in grande per il ritorno in Champions League.

Calciomercato Serie A: lascia la Juventus, c’è la Lazio

La prossima sessione di mercato è ormai alle porte e sarà di grande aspettative, perché sono tante le società pronte ad intervenire per rinforzarsi in vista del prossimo anno dopo una stagione deludente. Bisognerà trovare le migliori soluzioni che possano mettere in condizioni club, allenatori e calciatori di esprimersi al massimo e per questo motivo ci saranno tanti cambiamenti già annunciati che possono dare una rivoluzione a diverse società dal punto di vista del mercato per le varie operazioni in entrata e uscita con acquisti e cessioni, anche Juve e Lazio si renderanno protagoniste.

I due club di Serie A hanno già le idee chiare, perché dopo aver conclusa la prossima settimana si attiveranno in maniera seria e decisa dedicandosi al calciomercato. In particolare la Lazio negli acquisti per accontentare Sarri con nuovi colpi importanti che possano dargli l’occasione di migliorare la rosa da avere a disposizione. In uscita, invece, molti movimenti li farà la Juventus.

Ora Juventus e Lazio possono provare a raggiungere un’intesa importante, perché c’è un giocatore pronto a tornare a lavorare con Sarri come accaduto in passato.

Lazio: Milik nel mirino, torna a lavorare con Sarri

La Lazio è pronta ad acquistare Milik dal Marsiglia se la Juve non dovesse riscattare il giocatore. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Lazio pensa seriamente di concretizzare l’acquisto di Arek Milik, che con Sarri ci ha già giocato ai tempi di Napoli, quando poi è stato sfortunato per i continui infortuni.

La Juventus ha un diritto di riscatto da 7 milioni da esercitare entro il 15 giugno e non sembra esserci intenzione di chiudere. Per questo il giocatore tornerà al Marsiglia per poi poter trasferirsi di nuovo in Serie A con la Lazio.

Arkadiusz Milik Lazio
Arkadiusz Milik Lazio – calcionow – la presse

Calciomercato Lazio: gli obiettivi in attacco

Oltre al nome di Arkadiusz Milik la Lazio pensa anche a quello del Cholito Giovanni Simeone dopo una grande stagione con il Napoli Campione d’Italia. La Lazio proverà ad accontentare mister Sarri in tutti i modi per affidargli una rosa competitiva che possa essere completa e capace di lottare su tutti i fronti il prossimo anno. La stagione che verrà per la Lazio sarà impegnativa tra Serie A, Champions League e Coppa italia.

Gestione cookie