E’ un giorno più che decisivo per il futuro della Sampdoria. La società blucerchiata rischia oggi il fallimento in caso di mancato accordo tra Ferrero e Radrizzani.
E’ un momento particolare per il club che sta cercando di trovare la migliore soluzione in vista delle prossime settimane, dove già bisognerà pensare alla nuova stagione e nessuno sa ancora quale sarà il futuro di questo storico club.
Ripartire dalla Serie B dopo la retrocessione deludente di quest’anno o addirittura essere spediti in fondo fino alla Serie D con un fallimento per poi ripartire. La Sampdoria è al momento al bivio.
Sampdoria: cessione o fallimento, incontro decisivo
Era annunciato da giorni che ci sarebbe stato oggi l’incontro decisivo per la cessione della Sampdoria che passerebbe da Ferrero a Radrizzani in vista di un futuro totalmente diverso e con l’appoggio anche dello sceicco della famiglia del Paris Saint Germain che andrebbe a rendere glorioso e importante il futuro della società ligure che dopo tanti anni è costretta ora a ripartire dalla Serie B, almeno. Perché la paura è che si possa essere mandati fino in Serie D per quanto sta accadendo.
Bisognerà capire come si evolverà questa vicenda in casa Sampdoria perché proprio in queste ore è in corso l’incontro tra le parti, con Ferrero che dovrebbe passare il testimone nelle mani di Radrizzani. Ma l’accordo sembra più distante che vicino da tempo e questo potrebbe seriamente creare dei problemi non di poco conto.
In caso di mancata intesa la Sampdoria rischia veramente di fallire e i tifosi si accanirebbero ancor di più nei confronti di Ferrero.
Cessione Sampdoria: iniziata l’Assemblea per l’accordo
E’ cominciata l’Assemblea del CdA della Sampdora per la cessione del club. Ad ora le parti sono distanti ma le trattative sono ancora in corso a Milano. Parlando con i tifosi, il presidente Lanna ha detto che ‘Si andrà per le lunghe’. Una situazione ora da valutare per quello che potrebbe accadere alla Sampdoria che rischia grosso.
Perché se dovesse saltare l’accordo la Sampdoria potrebbe non chiudere in tempo la cessione del club e quindi slitterebbero le date per l’iscrizione al campionato di Serie B. A quel punto sarebbe fallimento per la Sampdoria costretta poi a ripartire dalla Serie D.
Sampdoria: tifosi contro Ferrero
Una vicenda che non fa stare sereni soprattutto i tifosi della Sampdoria che ora rischiano di avviare delle vere e proprie rivolte nei confronti della vecchia dirigenza, perché l’attuale proprietà ha creato diversi problemi per la cessione del club al gruppo di Radrizzani seguito dal fondo dello sceicco del Qatar. I tifosi non sono per niente felici e sereni di quello che ha creato l’ex presidente e attuale proprietario Ferrero.