Mandato d’arresto per l’ex Juve: rischia grosso, il motivo

Nelle ultime ore sconcertanti notizie sono arrivate in merito ad alcuni problemi avuti da un ex giocatore della Juventus con la legge. Nei confronti del bianconero è stato infatti recentemente emesso un mandato d’arresto da parte delle autorità competenti del suo paese.

Ciò significa che non appena il giocatore metterà piede in patria qualsiasi agente di polizia o ufficiale giudiziario potrebbe metterlo in manette e portato in galera. Una situazione, questa, abbastanza scomoda e che potrebbe mettere sicuramente a repentaglio gli ultimi anni della sua, comunque importante, carriera. Ora ci sarà da capire come l’ex Juventus si muoverà con i suoi legali per risolvere la faccenda.

Mandato d'arresto ex Juventus
Ex Juventus rischia la galera (LaPresse) – Calcionow

Ex Juventus in manette: emesso un mandato d’arresto

La stagione della Juventus ha in qualche modo sempre a che vedere con questioni legali, anche se indirettamente. Sì, perché un ex tesserato bianconero proprio nelle ultime ore ha avuto importanti problemi con la legge.

Il giocatore, infatti, rischia di rimanere in manette dopo quanto emesso recentemente dalle autorità competenti. Mai nessuno si sarebbe potuto aspettare uno scenario del genere per un talento come lui che in Europa ha fatto faville ovunque abbia giocato, nonostante più volte in campo si sia reso protagonista di gesti “discutibili”.

Stando dunque a quanto riportato da TMW, la Corte di Giustizia del Rio Grande do Sul ha emesso un mandato d’arresto nei confronti dell’ex giocatore della Juventus Douglas Costa, che ora rischia di andare in prigione nel momento in cui dovesse mettere nuovamente piede in Brasile. A fronte di questo la carriera del brasiliano potrebbe prendere una piega inaspettata a seguito di questo, tutt’altro che sottovalutabile, problema con la legge.

Douglas Costa rischia l’arresto: il motivo

Douglas Costa rischia dunque di dover dire addio a questi ultimi anni di carriera visto che rischia seriamente di essere arrestato dopo il mandato della Corte di Giustizia di Rio. L’ex Juventus si ritrova ora in questa complicata situazione perché accusato di non aver rispettato i pagamenti per il mantenimento dei figli.

Dopo l’ennesima notifica l’ex compagna del 32enne brasiliano si è rivolta alle autorità competenti mettendo seriamente nei guai l’attuale giocatore dei Los Angeles Galaxy che, ora, è in pratica costretto a rimanere negli States per evitare di andare dietro le sbarre. I legali di Douglas Costa sicuramente faranno di tutto nelle prossime settimane per risolvere la faccenda, o comunque limitarne i danni, ma è più facile a dirsi che a farsi.

Arresto Douglas Costa
Douglas Costa accusato dall’ex moglie (LaPresse) – Calcionow

Mandato d’arresto per Douglas Costa: può evitare il carcere rimanendo negli Stati Uniti

Douglas Costa potrebbe evitare il carcere nel momento in cui dovesse rimanere negli Stati Uniti. Come detto prima, infatti, questa potrebbe essere l’unica soluzione valida per l’ex Juventus per evitare questa sorte, visto che non può essere estradato dagli States. Qualora il brasiliano dovesse tornare in patria, però, potrebbe essere arrestato da qualsiasi ufficiale giudiziario.

Arresto Douglas Costa
Costa può rimanere negli States per evitare il carcere in Brasile (LaPresse) – Calcionow

 

 

Gestione cookie