Bomba di calciomercato che riguarda il Napoli perché, con Luis Enrique in azzurro, non sono mancati i rumors legati al mercato.
Sembra poter diventare il tecnico spagnolo, il prossimo allenatore del Napoli al posto di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo ha ufficializzato il suo addio dopo le parole di Aurelio De Laurentiis e adesso, lo stesso patron azzurro, sta tentando di chiudere con Luis Enrique.
Una confessione sul futuro arriva da una delle stelle del calcio spagnolo e del Barcellona che fu dei triplete con Luis Enrique ai tempi del Barça, per il tecnico ex Roma, appunto. Parla “italiano” perché il giocatore ha parlato di Napoli e del suo futuro ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
La rosea, in mattinata, ha pubblicato tra le proprie pagine del giornale, l’intervista che ha rilasciato ai loro microfoni, una delle stelle del Barcellona.
Un giocatore che è pronto a dire addio per il prossimo mercato e domande sul Napoli, non sono mancate. Non è mancato neppure il suo futuro tra le risposte alle stesse domande, al centro dei rumors di calciomercato, che lo hanno accostato anche alla Serie A, per il suo domani.
A prendere voce, parlando di quello che sarebbe il Napoli di Luis Enrique, è il suo ex centrocampista. Sergio Busquets ha annunciato il suo futuro e dove giocherà nel 2024 dopo i rumors che lo hanno visto protagonista anche di una voce di mercato al Napoli, con Luis Enrique a fargli da allenatore, per un’esperienza nuova dopo quelle vissute in passato.
Luis Enrique ha vissuto esperienze diverse con Sergio Busquets che, questa mattina, ha parlato in una lunga intervista concessa al quotidiano italiano. Dopo le avventure con Barcellona e Spagna, Busquets avrebbe potuto ritrovare Luis Enrique al Napoli, qualora si fossero concretizzate le cose sul suo approdo a costo zero in Serie A, ma non è in Italia il suo futuro. E non sarà neppure in Europa. Lui ne parla così alla rosea: “Non ce la faccio a restare in Europa. Sarei un avversario del Barcellona, non mi va. Penso che giocherò altrove, magari oltreoceano”. Il futuro di Busquets, infatti, sarà tra Arabia Saudita o Major League Soccer.
Sergio Busquets ha risposto alle domande sul Napoli e, quelle che seguono, sono le sue parole: “Ho sentito le voci su Luis Enrique al Napoli, lui è un grande allenatore e può fare bene. Però Spalletti ha fatto qualcosa di incredibile, ho visto giocare il Napoli e Spalletti ha alzato l’asticella al club. Non lo so se sarà possibile fare meglio”.
Dopo un solo anno in Premier, Federico Chiesa può già tornare in Italia: affare fatto…
Al momento una sola cosa è certa: Sergio Conceiçao non siederà sulla panchina del Milan…
Clamorosa svolta di mercato per Juve e Inter. La situazione ora è ben chiara e…
L’allenatore non poteva ricevere notizia peggiore a poco meno di una settimana dall’andata dei quarti…
Antonio Conte e la Juventus, il matrimonio può concretizzarsi a breve: il tecnico ha già…
Possibile colpo di scena per il Milan che rischia davvero di dover rivoluzionare una rosa…