Thiago Motta nuovo allenatore della big: oggi l’incontro decisivo

Tante squadre di Serie A stanno cambiando allenatore. Il nome di Thiago Motta è balzato in cima alla lista dei desideri della big del nostro campionato che ora deve scegliere chi guiderà la rosa dalla prossima stagione.

Il futuro dei club italiani ed europei è tutto da scrivere al termine della stagione. Possono esserci dei cambiamenti in ogni squadra. Sia in dirigenza che in campo possono esserci delle novità determinanti che possono essere decisive per il futuro. Tanti allenatori italiani possono cambiare panchina e tutto dipenderà dalle ultime settimane stagionali che decideranno tanto delle sorti dei club.

Thiago Motta futuro (LaPresse) - calcionow.it
Thiago Motta futuro (LaPresse) – calcionow.it

Futuro Thiago Motta in una big: è deciso

Alcune panchine in Serie A sono traballanti. La stagione volge al termine Ci sono rivoluzioni che molti presidenti intendono mettere in atto per migliorare il valore della rosa e provare a vincere qualche trofeo.

La Serie A è uno dei campionati che più sarà rivoluzionato rispetto al ruolo dell’allenatore. Molte società possono decidere di rivoluzionare sia la rosa che la dirigenza. I risultati raggiunti in questa stagione anche se hanno reso felice dirigenza e tifosi non hanno potuto rimediare all’addio.

Thiago Motta sta decidendo il suo futuro al Bologna. In caso di addio potrebbe firmare per una big del nostro campionato, alla ricerca di un nuovo allenatore.

Bologna – Thiago Motta: oggi l’incontro sul futuro

Il Bologna continuerà con Thiago Motta? Il tecnico italo-brasiliano è considerato uno dei migliori allenatori emergenti e può essere il nuovo nome per la panchina di una big del nostro campionato. Ha raggiunto risultati eccellenti con il club felsineo che vorrebbe trattenerlo anche in futuro.

Oggi pomeriggio ci sarà un incontro decisivo per definire il futuro di Thiago Motta al Bologna. Stando a quanto riferisce TMW, infatti, oggi sarà il giorno della verità per il tecnico che incontrerà il presidente Saputo, l’ad Fenucci, il responsabile dell’area tecnica Sartori e il ds Di Vaio.

Thiago Motta è legato al Bologna da un contratto fino al 2024, ma vuole chiarezza da parte della società sugli obiettivi. La stagione che volge al termine ha portato ad un grande balzo in avanti del club emiliano che può anche pensare di puntare all’Europa con una seria continuità del progetto.

Thiago Motta (LaPresse) - calcionow.it
Thiago Motta (LaPresse) – calcionow.it

Il Napoli pensa a Thiago Motta

Il Napoli è una delle società che deve decidere chi prendere in panchina al posto del dimissionario Spalletti. Aurelio De Laurentiis pochi minuti fa ha annunciato che non ci sarà alcun accordo con Luis Enrique e che punterà su un altro allenatore.

Thiago Motta piace al Napoli da tempo e dopo la partita di domenica scorsa potrebbe decidere di affondare il colpo. Dopo Spezia e Bologna in Serie A, Motta sembra pronto per il salto di qualità definitivo.

Napoli Thiago Motta (LaPresse) - calcionow.it
Napoli Thiago Motta (LaPresse) – calcionow.it
Gestione cookie