Brighton, addio De Zerbi: discorso alla squadra, c’è l’accordo con una big italiana

Futuro in Italia per Roberto De Zerbi. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il destino dell’allenatore del Brighton.

Risultato storico per la squadra inglese che ha raggiunto la qualificazione alla prossima Europa League. Merito soprattutto di Roberto De Zerbi, protagonista con il Brighton dopo l’addio di Potter. e rivelazione in panchina della Premier League. Adesso ci sono nuove voci riguardo il suo futuro, ecco dove può andare: c’è una big italiana pronto ad ingaggiarlo in vista della prossima stagione.

futuro roberto de zerbi
Roberto De Zerbi lascia il Brighton, ultime notizie calciomercato (La Presse) – calcionow

Si muove il calciomercato con i club che stanno programmando la prossima stagione. Ci saranno tante rivoluzioni, soprattutto in panchina. In Italia, per esempio, molte big sono pronte a cambiare guida tecnica. In questo via vai è pronto a tornare in Serie A anche Roberto De Zerbi che è il sogno di tante società. Il tecnico, dopo l’ottima annata in Premier League tra le fila del Brighton, sarebbe pronto a tornare in Italia e a proseguire la sua carriera in A. Ecco tutte le novità riguardo il futuro di De Zerbi.

Ultime calciomercato: addio Brighton, ecco chi sta prendendo De Zerbi

Ci sono delle novità sul ritorno in Serie A di Roberto De Zerbi. Il tecnico del Brighton, che ha trascinato i suoi ad una storica qualificazione in Europa League, alla sua prima esperienza in Premier League ha stupito tutti ricevendo anche i complimenti da Guardiola che ha esaltato il gioco dell’allenatore italiano.

Il tecnico aveva già fatto intravedere le sue qualità in Serie A a Sassuolo, già all’epoca diverse società erano pronte ad ingaggiarlo. Alla fine, però, prevalse la decisione di trasferirsi all’estero allo Shakhtar. Lo scoppio della guerra, poi, ha mandato all’aria il suo progetto in Ucraina. Lo scorso anno è stato fermo per tutta l’estate, fino a quando il Brighton non ha deciso di chiamarlo per sostituire Potter. L’esperienza inglese è andata fin troppo bene per De Zerbi che ha stupito tutti in Premier League.

Adesso le big come Juventus e Napoli sono pronte a puntare su De Zerbi in vista della prossima stagione. Ecco le ultime novità sul futuro del tecnico.

de zerbi allenatore juventus
Roberto De Zerbi alla Juventus calciomercato (La Presse) – calcionow

De Zerbi alla Juventus, le ultime notizie sulla trattativa

Il sogno dei tifosi è quello di vedere De Zerbi sulla panchina della Juventus. L’allenatore è considerato uno dei migliori giovani allenatori del panorama europeo. Nell’ultima stagione al Brighton ha portato gli inglesi in Europa League. La sensazione che arriva dall’Inghilterra, però, non è positiva: l’intenzione di De Zerbi è quella di continuare la sua esperienza in Premier League e guidare per un altro anno il Brighton.

Brighton de zerbi addio
Brighton, quale futuro per Roberto De Zerbi: ultime notizie (La Presse) – calcionow
Gestione cookie