In questo infuocato finale di stagione per l’Inter, Marotta ed Ausilio stanno comunque riuscendo a ritagliarsi del tempo per lavorare in vista del futuro. L’intenzione dei due dirigenti nerazzurri è ovviamente quella di rinforzare la rosa di Simone Inzaghi, anche se per farlo bisognerà far fronte a qualche uscita importante che possa alleggerire le casse del club.
Proprio in merito a questo discorso nelle ultime ore sarebbero arrivate importanti novità. Oltre a Skriniar, infatti, l’Inter potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato ad un altro dei protagonisti indiscussi di questa stagione, che nelle scorse ore avrebbe ricevuto un’offerta a dir poco irrinunciabile dal club di un campionato emergente.
Calciomercato Inter, addio a fine stagione: le ultime
Importanti novità arrivano in merito al prossimo calciomercato dell’Inter, che in estate andrà incontro ad un’importante rivoluzione. Saranno infatti tanti i giocatori nerazzurri che saluteranno Milano il prossimo primo di luglio, uno su tutti Milan Skriniar.
Occhio però, perché lo slovacco non sarà l’unico profilo di spessore che potrebbe dire addio all’Inter nel prossimo calciomercato. Sono infatti tanti i membri della rosa di Simone Inzaghi che piacciono in giro per l’Europa e che fanno gola ai migliori club del mondo, pronti a sedersi al tavolo con Marotta ed Ausilio per trattare i trasferimenti di questi. L’intenzione della dirigenza nerazzurra è quella sì di cambiare qualcosa ma di non stravolgere completamente la squadra, anche se sarà un’opzione complicata da esaudire anche perché un altro dei protagonisti di questa stagione sembrerebbe essere in procinto di lasciare l’Inter e la Serie A.
Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, nelle prossime settimane si saprà cosa ne sarà di Edin Dzeko nel prossimo calciomercato, con l’attaccante bosniaco sempre più tentato da un’offerta importante che potrebbe tenerlo lontano dall’Inter.
Dzeko, addio Inter? Offerta irrinunciabile per il bosniaco
Il futuro di Dzeko nel prossimo calciomercato è ancora tutto da definire, nonostante negli scorsi giorni si è parlato di come il bosniaco fosse ad un passo dal rinnovare il suo contratto con l’Inter. A quanto pare qualcosa sembra essere andato storto nelle trattative, ma non tanto per incomprensioni fra le parti ma per l’inserimento nelle stesse di terzi che hanno completamente stravolto le carte in tavola.
Stando alle ultime notizie, infatti, Edin Dzeko avrebbe ricevuto negli scorsi giorni un’offerta irrinunciabile da parte di uno dei club del ricchissimo campionato saudita che, dunque, dopo Cristiano Ronaldo, ha intenzione di promuovere ancora di più la sua immagine in vista della candidatura per il Mondiale del 2030.
Dzeko fra Arabia ed Inter: la volontà dell’attaccante è chiara
Nonostante l’inserimento nelle trattative di un club saudita, la volontà di Edin Dzeko è quella di continuare a vestire anche nella prossima stagione la maglia dell’Inter, convinto di poter dire ancora la sua a questi livelli. Ed è per questo che l’attaccante bosniaco spera di trovare un accordo con il club meneghino per il suo rinnovo di contratto prima che scada definitamente il 30 giugno.