A lavoro i dirigenti della Juventus in vista della prossima stagione, perché il club bianconero ha intenzione di chiudere nuovi acquisti per ripartire più forti di prima.
Ci sono diverse società che potrebbero approfittare della prossima sessione di mercato per chiudere importanti e nuovi colpi, tra questi ci sarebbe la Juve.
Perché la società bianconera ha individuato dei nuovi giocatori che potrebbero fare al caso proprio della rosa attuale. La Juventus è pronta a regalare ai tifosi i prossimi acquisti.
La Juventus vuole parlare italiano come una volta, o almeno avvicinarsi. Perché in passato la forza del club bianconero è stata proprio la capacità di creare uno spogliatoio unito basato su diversi italiani che rappresentavano lo zoccolo duro del club e attorno tanti altri campioni sempre provenienti dalla Serie A che conoscevano lingua e campionato, con l’aggiunta qualche straniero importante. E’ proprio questo che vuole replicare la Juventus che pensa a dei nuovi acquisti che potrebbero garantire tutti questi aspetti.
Ci sono delle novità davvero importanti che riguardano il futuro della società pronta a costruire la migliore rosa possibile dal prossimo anno per dimenticare le ultime due stagioni senza titoli e con tante delusioni, sia dal punto di vista dei risultati che dei colpi a livello economico e di impatto con l’ambiente. Per questo motivo ora la Juventus si concentra su quelli che possono essere i prossimi acquisti pronti a regalare qualcosa di importante.
Servirà fare il salto di qualità e rinforzare la rosa in tutti i ruoli, ecco che la società quindi è già a lavoro e avrebbe individuato dei profili piuttosto interessanti e giovani. La Juventus prepara un poker di acquisti che possano arrivare tutti dall’Italia, più o meno.
Non saranno solo 4 gli acquisti che punterà a fare la Juventus nella prossima sessione di calciomercato, anche perché potrebbero essere molte le uscite. Ma sicuramente si proverà a puntare su almeno 4 giocatori che piacciono e possono partire senza non troppi problemi. La società guarda in Italia e all’Italia, per questo sono venuti fuori questi nomi.
La Juventus vuole provare l’acquisti di Frattesi e Lauriente del Sassuolo per centrocampo e attacco, ma sempre in avanti si pensa all’ex Sassuolo Gianluca Scamacca pronto a tornare in Italia dopo un periodo complicato in Premier League. Senza il riscatto di Milik si punterà su di lui in attacco. C’è poi Carlos Augusto del Monza per la corsia mancina.
Questi i 4 acquisti che può fare la Juventus che sta seriamente pensando di andare a piazzare colpi importanti per i tifosi: Scamacca, Carlos Augusto, Frattesi e Lauriente. E’ da qui che può partire il nuovo progetto dei bianconeri.
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…