C’è l’annuncio che arriva dall’Arabia Saudita riguardo il futuro dell’allenatore: Napoli beffato, ecco quale squadra andrà ad allenare la prossima stagione.
Ci sono nuovi sviluppi riguardo il futuro dell’allenatore che è pronto ad accettare una maxi proposta da parte di un club arabo. Può raggiungere Cristiano Ronaldo e allenare nella Saudi Pro League. Ecco l’annuncio che spiazza il Napoli e tutti i tifosi.
E’ arrivata domenica la conferma ufficiale dell’addio di Luciano Spalletti da Napoli. Il patron azzurro, nel corso di un’intervista a Rai 3, ha confermato la separazione con l’allenatore del terzo Scudetto. Qualche giorno dopo, a margine di una premiazione, il mister ha confermato la notizia annunciando l’anno sabbatico.
Intanto, per la sostituzione di Spalletti sono stati fatti tanti nomi. Il casting è già iniziato da tempo anche se De Laurentiis non ha ancora sciolto le riserve: ecco l’annuncio riguardo uno dei candidati che è pronto a firmare con un club dell’Arabia Saudita.
Tra i preferiti di De Laurentiis, per la sostituzione di Spalletti, c’era anche Sergio Conceicao del Porto. L’allenatore, che in passato ha militato anche in Italia tra le fila di Inter e Lazio, è finito nel mirino anche di un club dell’Arabia Saudita.
Sergio Conceicao sarà il nuovo allenatore del Napoli la prossima stagione? Ci sono nuove indiscrezioni riguardo questa trattativa. Dall’Arabia Saudita arriva l’annuncio riguardo l’interesse da parte dell’Al Ahli, nei confronti dell’allenatore del Porto.
Il club arabo è pronto ad offrire un maxi ingaggio per portare Conceicao all’Al Ahli nella Saudi Pro League. L’allenatore potrebbe affrontare Cristiano Ronaldo, protagonista dell’Al Nassr. L’obiettivo dell’Arabia Saudita è quello di aumentare la qualità tecnica del proprio campionato, ingaggiando grandi allenatori e calciatori. Conceicao è considerato il profilo giusto per l’Al Ahli.
Da capire, adesso, la volontà del tecnico che era finito nel mirino anche del club azzurro con De Laurentiis pronto a portare a Napoli Conceicao per sostituire Spalletti.
Il tecnico dovrà prendere una decisione. Il suo agente, Jorge Mendes, è a lavoro per portarlo via dal Porto. C’è una clausola con il club portoghese da 18 milioni ma le parti sono a lavoro per eliminarla. Intanto, dopo aumentano le pretendenti. Su Conceicao Napoli e non solo: c’è anche l’interesse da parte del club dell’Arabia Saudita, l’Al Ahli che sarebbe pronto ad offrire un maxi ingaggio per convincerlo a firmare. Ci sono, dunque, delle difficoltà riguardo l’arrivo in Serie A di Conceicao con il Napoli pronto a guardare a nuovi obiettivi per la panchina.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…