Calciomercato Inter: addio dopo la finale, è già tutto deciso

Arriva l’annuncio dalla Spagna riguardo l’addio dall’Inter del giocatore. E’ già tutto deciso, lascerà dopo la finale di Champions League.

Incredibile annata del calciatore dell’Inter che è stato uno dei protagonisti della stagione neroazzurra. Prestazioni d’alto livello che hanno spinto anche altre società a metterlo nel mirino in vista della prossima stagione. Ecco l’annuncio riguardo il futuro del giocatore in vista del prossimo calciomercato estivo 2023.

dzeko barella
Calciomercato Inter addio dopo la finale (La Presse) – calcionow

Arriva una proposta schock per il giocatore dell’Inter che sta valutando seriamente il suo addio dai neroazzurri. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, c’è una buona offerta da parte di un club dell’Arabia Saudita che sarebbe pronto a riempirlo di soldi: ecco svelati tutti i dettagli riguardo questa trattativa che potrebbe concretizzarsi subito dopo la finale di Champions League.

Ultime notizie calciomercato Inter: via a fine stagione, c’è l’Arabia nel suo futuro

La proposta di rinnovo non è stata ancora presentata al calciatore che, intanto, si sta guardando intorno in vista della prossima stagione. Dopo la finale di Champions League potrebbe arrivare l’addio dell’attaccante Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco non ha ancora prolungato il suo contratto con l’Inter. Le parti non hanno trovato l’intesa per il rinnovo.

A sorpresa, nel futuro di Dzeko può esserci l’Al Hilal che è uno dei principali club dell’Arabia Saudita. Dopo Cristiano Ronaldo all’Al Nassr, anche altre società arabe si sono messe a lavoro con l’obiettivo di rinforzare la rosa e aumentare la qualità della Saudi Pro League. Tra i giocatori finiti nel mirino del club c’è anche Edin Dzeko che può firmare a costo zero con l’Al-Hilal, uno dei club più titolati dell’Arabia Saudita. La società ha messo sul tavolo un’offerta economica molto allettante per l’attaccante bosniaco. La possibilità di una nuova sfida e un ricco contratto possono influenzare la decisione di Dzeko. Il giocatore sta attualmente valutando se accettare questa offerta o trattare e chiedere un prolungamento di contratto con l’Inter.

dzeko
Inter calciomercato addio Edin Dzeko, firma con il club dell’Arabia Saudita (La Presse) – calcionow

Ultime notizie calciomercato Inter: offerta dall’Al Hilal per Dzeko

L’Inter non ha ancora deciso se prolungare oppure no il contratto di Dzeko che è stato uno dei protagonisti di questa stagione della squadra neroazzurra. L’attaccante sta valutando attentamente il suo futuro visto che ha ricevuto una ricca proposta dall’Al Hilal che ha messo sul piatto tanti soldi per convincere il giocatore bosniaco ex Roma, che ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Il contributo dell’attaccante in termini di esperienza, leadership e capacità realizzativa è stato prezioso per l’Inter in questa stagione. Tuttavia, la decisione finale spetta al giocatore se rinnovare o accettare un’altra proposta.

Gestione cookie