Possibile cambio di programma per il Milan e Zlatan Ibrahimovic. Perché al termine della stagione la decisione riguardo l’addio sembra ormai presa.
E’ tutto ancora in fase decisionale per capire come andrà a finire questa vicenda tra il giocatore e la società, perché di sicuro non c’è stato nulla di ufficiale.
Ci sono sensazioni però che riguardano quello che sarà il futuro del giocatore con il club, ma questo potrebbe non piacere ai tifosi.
Calciomercato Milan: addio Ibrahimovic, le ultime
Soltanto 4 presenze quest’anno per il calciatore svedese e un gol messo a segno. Poi una stagione ricca di infortuni e problemi che gli hanno caratterizzato la stagione. Dopo l’operazione al ginocchio della scorsa estate non è mai più riuscito a recuperare come si deve, perché alla fine non ha praticamente mai giocato le partite che contavano per dare una mano alla squadra, a differenza della passata stagione dove è stato decisivo. Ecco perché c’è grande rammarico per come potrà finire tra Ibrahimovic e il Milan.
Il calciatore è pronto a dire addio al Milan dopo 163 presenze 93 gol e 35 assist. Ibra però avrebbe voluto almeno arrivare a 164 presenze proprio per scendere in campo nell’ultima partita di campionato di questa stagione contro l’Hellas Verona, per provare a segnare anche il suo ultimo gol in rossonero e poi salutare l’intero stadio che l’avrebbe ringraziato come di dovere per il suo impegno mostrato in tutti questi anni di maglia rossonera.
Se gli avessero convalidato la rete segnata il 22 maggio 2022 a Reggio Emilia nel finale di Sassuolo-Milan forse avrebbe preso in considerazione l’ipotesi di fermarsi da vincitore e protagonista assoluto. Forse però proprio quel gol non convalidato l’ha portato ad una nuova sfida da affrontare, forse questa volta più grande anche di lui. Perché ora sembra deciso il futuro di Ibrahimovic lontano dal Milan.
Milan Verona: Ibrahimovic non recupera
Tante le voci riguardo quello che può essere il futuro del calciatore svedese che è sempre stato un imprenditore in grado di differenziare gli investimenti e ha puntato sempre molto sulla sua immagine. Ora però è da valutare prima cosa accadrà in vista dei prossimi giorni, perché salvo sorprese, non ci sarà Ibrahimovic in Milan Verona a San Siro per salutare i tifosi.
Calciomercato: dove giocherà Ibrahimovic
Ancora non è chiaro se Ibrahimovic continuerà a giocare, se lo farà in Italia o altrove. Di sicuro la mancanza della famiglia c’è, ma potrebbe anche pensare di continuare a restare in Serie A perché si è parlato di un interessamento del Monza. Ancora nulla di certo però, perché al momento non ci sono conferme sul fatto che il giocatore resti ancora in Italia e per giocarci dopo una stagione da incubo come quella di quest’anno per i continui problemi.