Svelato tutto sull’incontro in gran segreto, il nuovo allenatore nei colloqui alla FilmAuro con De Lurentiis, per l’approdo al Napoli.
È tempo di diversi rumors in casa azzurra, dopo la notizia sull’addio di Luciano Spalletti dal Napoli. Il club partenopeo è alla ricerca di un nuovo allenatore e De Laurentiis starebbe valutando diversi profili, come più volte annunciato alla stampa.
Ma lo stesso patron azzurro avrebbe avuto un incontro, come riportato dai colleghi di SpazioNapoli, con l’intermediario di uno dei tecnici più richiesti d’Europa. Ecco spiegato cosa sarebbe successo agli uffici della FilmAuro per quello che potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli.
Ha preso voce, ai microfoni di SpazioNapoli, l’intermediario e chief scout, Gigi Iacomino.
Le sue parole in merito a quello che è stato l’incontro tra l’agente dell’allenatore e Aurelio De Laurentiis, per il futuro al Napoli, in gran segreto. Tra gli allenatori meno in auge tra i rumors di calciomercato, potrebbe a sorpresa essere lui il nuovo tecnico del Napoli.
Perché fino a questo momento si è poco parlato di quelli che sono gli incontri di De Laurentiis con i potenziali tecnici nel ruolo di nuovo allenatore del Napoli. Però, nella sua sede della FilmAuro a Roma avrebbe avuto probabilmente un colloquio, con un agente di uno degli allenatori più richiesti d’Europa.
Dopo la separazione con esonero recente, per lui al Bayern Monaco, Nagelsmann potrebbe sbarcare in Serie A. Svelato, a Roma, l’incontro alla FilmAuro tra il suo agente e De Laurentiis, per un possibile approdo al Napoli.
A sorpresa, questo pomeriggio, è stato svelato il possibile approdo di Nagelsmann sulla panchina del Napoli. Quelle che seguono, sono le parole di Gigi Iacomino ai microfoni della stessa fonte: “In una sera di queste ultime settimane, mi trovavo a Roma per una cena con amici ed ero nei pressi di Via Cesare Balbo. Ho visto Volker Struth – agente Nagelsmann, ndr – dirigersi verso la zona campo di Monti, non lontano da via del Quirinale. Ed è dove ha sede la FilmAuro di De Laurentiis. Ho subito immaginato ci fosse un incontro per il Napoli. E sentire ora parlare di Nagelsmann al Napoli non mi stupisce affatto“.
Cerca il grande nome, Aurelio De Laurentiis, per il 4-3-3 che vorrà proporre. Per tale motivo, dopo le parole su Luis Enrique, starebbe lavorando in gran segreto per Julian Nagelsmann, potenziale nuovo allenatore del Napoli.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…