Tiago Pinto si definisce “felice” di fare un annuncio, in diretta, nel corso del pre-partita di Siviglia-Roma.
Al centro delle questioni, il solito tema, legato al futuro di Mourinho. E se ne parla anche nei minuti di vigilia alla Puskas Arena, nel pre-partita di Siviglia-Roma.
Tiago Pinto ha risposto su José Mourinho, alla domanda sul suo futuro: “Sono felice di dirvelo, sapete perché?” E ai microfoni di DAZN spiega quella che è la sua posizione, dopo i diversi rumors che riguardano proprio il futuro dello Special One che, a causa di una squalifica in campionato, è stasera che vivrà l’ultima partita in stagione sulla panchina dei giallorossi. Sarà anche l’ultima in assoluto alla Roma?
Ha parlato nel corso del pre-partita di Siviglia-Roma, il direttore sportivo della Roma, Tiago Pinto.
Al centro delle questioni, ancora una volta, la situazione Mourinho. Perché le voci restano intense attorno alla possibilità di vedere Mou lontano dalla Roma, non appena si concluderà la sfida di questa sera. Un addio col trofeo, spera la Roma, poi si prenderà una decisione. Quelle che seguono, sono le parole di Tiago Pinto su Mourinho:
“Futuro della Roma? Oggi è il futuro. È un momento troppo speciale per pensare ad alcune cose. Sono felice che mi fate questa domanda, sapete perché? Sono scaramantico, mi avete fatto sempre questa domanda ed è sempre andata bene. Il futuro di Mourinho alla Roma? Il futuro di Mourinho è di venire in panchina, per questa partita e portarci alla vittoria”.
Al centro delle situazioni, in casa Roma, c’è anche quella legata alle condizioni di Paulo Dybala, che parte da titolare per Siviglia-Roma. Tiago Pinto ne parla così: “Vogliamo portare la coppa a casa. Dybala? Sta bene, è un segnale e un senso di appartenenza che i ragazzi hanno verso la Roma. Oggi Paulo ha stretto i denti, lo fanno anche gli altri giocatori”.
Sono diverse le possibili soluzioni per Mourinho, lontano dalla Roma. Tra le molte, c’è quella che lo porterebbe a diventare il nuovo allenatore del Paris Saint-Germain. Una proposta di tale livello, accenderebbe in Mourinho la voglia di continuare a vincere in Europa, guidando un club importante e ricco di campioni come quello parigino. Per lui, in Francia, sarebbe la primissima volta.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…